Jump to content
Nokioteca Forum

[sygic Mobile/mcguider] Expansion Pack V1.1


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

scusa DJMarvel

sono passato dalla versione 319 alla 328 con il tuo expansion pack

Non riesco a trovare il file da editare per cambiare immagine all'apertura del McGuider

mi sai dire dove cercare?

Grazie

P.S. Su quel forum quel tizio è stato cazziato da bandaccia che era stato rimproverato (dal tizio) di prendersi i meriti del lavoro fatto da altri (che faccia tosta)

Modificato da franco1958
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non riesco a trovare il file da editare per cambiare immagine all'apertura del McGuider

Ciao franco il file che devi editare è in E:Drive\Symbian\Setting.ini

alla settima riga trovi scritto splash=sygic se nn la trovi aggiungila tu.

poi x usare le tue immagini cambi la scritta da sygic al nome della cartella che ti 6 fatto in Res\skin\other

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao franco il file che devi editare è in E:Drive\Symbian\Setting.ini

alla settima riga trovi scritto splash=sygic se nn la trovi aggiungila tu.

poi x usare le tue immagini cambi la scritta da sygic al nome della cartella che ti 6 fatto in Res\skin\other

Grazie NFunk70

e come faccio a inserire quelle dell'8GB (complimenti sono bellissime ) fatte da te?

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte del problema che non sempre le icone associate ai POI compaiono correttamente sul display durante la navigazione o spariscono prima del tempo per poi ricomparire ,problema che peraltro io continuo ad avere....!! qualcuno ha capito la causa o sa come risolvere??

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte del problema che non sempre le icone associate ai POI compaiono correttamente sul display durante la navigazione o spariscono prima del tempo per poi ricomparire ,problema che peraltro io continuo ad avere....!! qualcuno ha capito la causa o sa come risolvere??

anche io ho lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

come avrete notato ho smascherato tale biologo84 che si èra appropriato del lavoro di djmarvel e zzzg ,quindi la responsabilita è del singolo e non del sito che purtroppo non puo sapere della malafede della gente, come avrete visto postava pure sul vostro 3d chiedendo informazioni a djmarvel , comunque dopo la figuraccia che gli ho fatto fare non si è scomposto piu di tanto xkè non ha replicato mai , pessimo utente e complimenti a voi per l'extension pack

Modificato da bandaccia
Link to comment
Condividi su altri siti

Per DjMarvel

Ciao ho scaricato il pack e sul file italian.lang manca alla fine la scritta se si ha meno di 10mb di memoria libera.

Il messaggio appare alla seconda schermata quando si avvia il programma.

Ho visto che mancano anche le icone dei poi del Mcdonalds e dei Nokia Point!

Comunque complimenti per il pack Validissimo apparte queste 2 dimenticanze...

C'è un modo per fare le scritte un pò + piccole (delle impostazioni) in modo che non vengano tagliate??

CIAO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per DjMarvel

Ciao ho scaricato il pack e sul file italian.lang manca alla fine la scritta se si ha meno di 10mb di memoria libera.

Il messaggio appare alla seconda schermata quando si avvia il programma.

Ho visto che mancano anche le icone dei poi del Mcdonalds e dei Nokia Point!

Comunque complimenti per il pack Validissimo apparte queste 2 dimenticanze...

C'è un modo per fare le scritte un pò + piccole (delle impostazioni) in modo che non vengano tagliate??

CIAO!!

Sto lavorando per la versione 1.4 con le icone mancanti, icone nuove, e correzioni varie per la lingua.

La scritta mancante viene in inglese o manca proprio? b)

Per le scritte in teoria si dovrebbe modificare con il programms sygic colors ... valuto se fare le modifiche direttamente nel pack b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto lavorando per la versione 1.4 con le icone mancanti, icone nuove, e correzioni varie per la lingua.

La scritta mancante viene in inglese o manca proprio? b)

Per le scritte in teoria si dovrebbe modificare con il programms sygic colors ... valuto se fare le modifiche direttamente nel pack b)

Ciao DjMarvel, la settimana scorsa ho scaricato il tuo aggiornamento. COMPLIMENTI e' PERFETTO!! tanto da chiederti quando uscirà il prossimo aggiornamento dei poi??? (inteso come autovelox, perchè alcuni ad esempio erano proprio in testa a me ma non li segnava sulla cartina, ciò è mooolto pericoloso;-)

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho un quesito per voi : riesco a far vedere tutti ma dico tutti i pdi mettendolo .upi in maps/it,e .btm in res tranne i 2 file autovelox?ho provato di tutto(rinominarli ,riconvertirli,sostituire l'icona e altro)ma niente.Quando vado in gestione pdi mi vede tutto tranne i 2 atovelox.non so piu' cosa pensare;qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se capita pure a voi ma io non riesco a scaricare Expansion_Pack_V1.4a.zip dal sito http://rapidshare.com/

premessa non sono un utente premium ma quanto esce il download bisogna inserire il codice del sito che e formato di 4 caratteri

a me esce sempre un codice superiore ai 4 caratteri non si puo postare il file su altri siti

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se capita pure a voi ma io non riesco a scaricare Expansion_Pack_V1.4a.zip dal sito http://rapidshare.com/

premessa non sono un utente premium ma quanto esce il download bisogna inserire il codice del sito che e formato di 4 caratteri

a me esce sempre un codice superiore ai 4 caratteri non si puo postare il file su altri siti

Grazie

Se leggi c'è scritto di mettere solo i codici con i gatti disegnati sopra e sono 4 ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! ho installato l'ultima rel con l'ultima mappa e sono molto contento...l'unica cosa che proprio non mi va giu sono il + e il meno in alto nella mappa...mi danno un fastidio!!!! non c'è modo di farli sparire????

apri il file application.skin (notepad) e trova la seguente riga: <!-- ###########SPEED#WARNINGS#########-->.

vai giu +o- 15 righe .

sotto <?if landscape?> ci sono 2 righe: zoomInBitmap="_b.zoomIn" e zoomInBitmap_="_b.zoomIn_", metti "none" al posto di" _b.zoomIn ".e salva il tuo file.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pacchetto aggiornato

POI aggiornati

lingua aggiornata

Aggiunte le icone mancanti

Ciao, ho visto che mancano queste voci nel file italian.lang, non so neanche se sono importanti comunque te le scrivo

Sempre alla fine del file prima di </language> :

<lang id="menu.avoidNext.500yd" text="500yd"/>

<lang id="menu.avoidNext.1mi" text="1mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.5mi" text="5mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.10mi" text="10mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.15mi" text="15mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.20mi" text="20mi"/>

ed infine manca sempre il messaggio di low memory che per me che ho l'n73 lo leggo di continuo... dato che sono carente di memoria b)

<!-- #########LOWMEM WARNING####### -->

<lang id="message.lowMemoryWarning" text="Your device has less than %.2fMB of free memory.

Restart your device to get more memory or use regional maps please."/>

<lang id="warning.init" text="Initialization..."/>

Spero di esserti stato utile nel mio piccolo!!

Ciao continua così b)

Modificato da alpe77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto che mancano queste voci nel file italian.lang, non so neanche se sono importanti comunque te le scrivo

Sempre alla fine del file prima di </language> :

<lang id="menu.avoidNext.500yd" text="500yd"/>

<lang id="menu.avoidNext.1mi" text="1mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.5mi" text="5mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.10mi" text="10mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.15mi" text="15mi"/>

<lang id="menu.avoidNext.20mi" text="20mi"/>

ed infine manca sempre il messaggio di low memory che per me che ho l'n73 lo leggo di continuo... dato che sono carente di memoria ;)

<!-- #########LOWMEM WARNING####### -->

<lang id="message.lowMemoryWarning" text="Your device has less than %.2fMB of free memory.

Restart your device to get more memory or use regional maps please."/>

<lang id="warning.init" text="Initialization..."/>

Spero di esserti stato utile nel mio piccolo!!

Ciao continua così b)

Grande, b) corretto anche questo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy