Jump to content
Nokioteca Forum

[sygic Mobile/mcguider] Expansion Pack V1.1


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DjMarvel help me,

per aggiornare i POI del tuo pack si deve fare un procedimento particolare per fare funzionare gli avvisi sonori? Ti confermo che aggiornandoli

ed utilizzando OVI2 POI converter, gli avvisi sonori non funzionano, mentre rimettendo i tuoi del 18/09 và a meraviglia.

Come possiamo fare ad avere POI aggiornati, sopratutto quelli della viabilità e farli funzionare? Ti ringrazio in anticipo per la la risposta.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anke io ho il McGuider e mi trovo bene, non mi dice di fare inversione a U a meno ke io non segua le sue indicazioni e lui rcalcola... Ieri provato in contemporanea con tom tom su un altro dispositivo e calcolavano gli stessi identici percorsi e posso dire ke differenze non è ke ce ne siano. Insomma, il TT su n78 nn va ma io mi tengo stratta il McGuider ke mi soddisfa :lol:

Beh forse cambierei la voce... ma come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte il fatto che mi dice ogni 3 secondi di fare inversione a U (pur mettendo lo spunto su "evita inversioni" ) mi sembra un ottimo navigatore.

anche a voi da lo stesso problema delle inversioni ?

lo fa anche a me...e di tanto in tanto decide di fare quel che vuole (soprattutto quando chiedo "naviga verso casa"!!!ovviamente io abito da una parte, ma lui va agli antipodi!)

cmq...mi aggiungo al coretto "espansioncina per natale"???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo qualche ricerca, ho trovato il pack 2.0, ma secondo me non è all'altezza di questo fondamentale post (utilissimo davvero) ne il fatto che non sia citato nei topic del sygic, ne che non sia in prima pagina!).

mi compliemnto ancora con DjMarvel!!! un lavoro STUPENDO!

per chi come me ha avuto difficoltà:

EXPANSION PACK 2.0a HD:

per le versioni 7.6 e 7.7!

http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=8

la password d'accesso al file è il nick del suo creatore: DjMarvel

Modificato da Freccia999
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo qualche ricerca, ho trovato il pack 2.0, ma secondo me non è all'altezza di questo fondamentale post (utilissimo davvero) ne il fatto che non sia citato nei topic del sygic, ne che non sia in prima pagina!).

mi compliemnto ancora con DjMarvel!!! un lavoro STUPENDO!

per chi come me ha avuto difficoltà:

EXPANSION PACK 2.0a HD:

per le versioni 7.6 e 7.7!

http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=8

la password d'accesso al file è il nick del suo creatore: DjMarvel

per le versioni 7.6 e 7.7?

a me con la 7.70 non funziona. Quando faccio partire il programma mi dà "Unexpected error", problema che risiede sicuramente nel file application.skin (rimettendo infatti quello backuppato il programma funziona di nuovo).

Buh? sono io impedito? :unsure:

Modificato da Edolo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per le versioni 7.6 e 7.7?

a me con la 7.70 non funziona. Quando faccio partire il programma mi dà "Unexpected error", problema che risiede sicuramente nel file application.skin (rimettendo infatti quello backuppato il programma funziona di nuovo).

Buh? sono io impedito? :crying_anim02:

Stesso problema con l'ultima versione la 7.7 , risolto con lo stesso metodo!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy