Jump to content
Nokioteca Forum

[sygic Mobile/mcguider] Expansion Pack V1.1


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Marvel,

sono un uomo disperato, ho provato e riprovato più volte ad installare il Sygic v7.60.731 sul mio Nokia 6220C, lo ho pure resettato, ed in ultima spiaggia ho installato il tuo Exp Pack v2.0a, ma contiunua a tagliarmi le voci di guida e i poi.

Un amico invece ha installato la stessa vs del Sygic su N82 e nessun problema. Abbiamo verificato che il firmware del Synbian sul mio cell è più recente della sua, secondo te si può risolvere il problema?

Grazie mille in anticipo.

Saluti

Verio

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema sul mio 6220 Classic ma sembra che al momento non abbia risoluzione perche il problema e lagato al tipo di sistema operativo che il 6220 C e FP2 mentre va bene su FP1.

Dunque bisogna attendre che qualche buon anima faccia delle modifiche non so dove, pero spero che si risolve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao DjMarvel, mi posteresti i poi per Sygic versione ultima delle pizzerie e dei bar italiani, ho provato a convertire i file del totom .cvs

convertendoli prima da cvs a uv2 poi da uv2 a upi ma il programma non li vede, grazie!

dimenticavo... ho usato poiedit e successivamente Ov2Upi Translator 2.1

Modificato da levity
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao DjMarvel, mi posteresti i poi per Sygic versione ultima delle pizzerie e dei bar italiani, ho provato a convertire i file del totom .cvs

convertendoli prima da cvs a uv2 poi da uv2 a upi ma il programma non li vede, grazie!

dimenticavo... ho usato poiedit e successivamente Ov2Upi Translator 2.1

Ciao non sono Dj Marvell ma spero non ti dispiaccia ... :wacko:Birrerie_Pub.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

... ed ecco i ristoranti ... :thumbs:

Ristoranti_Italia.rar

Grazie paolocorpo, questi li tengo, mi servivano in specifico : pizzerie e bar come i poi del tomtom, dove sono elencati tutti i bar e tutte le pizzerie.

infatti nelle categorie delle birrerie e ristoranti non sono elencati la maggior parte di bar e pizzerie.

vedi se riesci a trovare questi, io come dicevo li ho convertiti ma non mi funzionano.

buona domenica a te e a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un rpoblema ho Mcguider sul nokia n78, tutto funziona lla perfezione, solo quando la voce deve indicare un percorso, mangia le ultime tre parole, del tipo : Girare la prossima a des "tra" , come posso sirolvere questo problema?

Mi viene un nervoso quando la gentile "daniela" del cellulare non scandisce per bene le parole e le frasi complete.

Versione Macguider 7.50408 Build 0/630 D

Versione Mappa 7.54

grazie mille

Modificato da Andrea1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un rpoblema ho Mcguider sul nokia n78, tutto funziona lla perfezione, solo quando la voce deve indicare un percorso, mangia le ultime tre parole, del tipo : Girare la prossima a des "tra" , come posso sirolvere questo problema?

Mi viene un nervoso quando la gentile "daniela" del cellulare non scandisce per bene le parole e le frasi complete.

Versione Macguider 7.50408 Build 0/630 D

Versione Mappa 7.54

grazie mille

cosa strana, io con n95 non ho di questi problemi, ma per caso hai troppi POI in esecuzione?

quando sono troppi visualizzati il programma rallenta un pochino e alle volte durante il funzionamento, la voce guida taglia alcune lettere.

A me servirebbero come ho scritto nei post di sopra i POI delle Pizzerie e dei Bar italiani, cosa strana che se modifico quelli del tomtom non mi funzionano, anzi il programma non li vede proprio.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho controllato non ho nessun POI selezionato "punti di interesse", mi taglia semrpe le ultime tre parole, anche con hli autovlox quando eccedo con la velocità.

Un aiutino vi prego, il Mcguider va bene c'è solo questo fastidioso bug.

grazie

Se ascolti il file wav o ogg sul tuo PC è altrettanto tagliato ??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao andrea

te lo spiego io il motivo...la versione del sygic che utilizzi non è compatibile pienamente con i nuovi cellulari symbian 9.3 come il tuo ( e il mio ) n78...installa l'ultima versione la 7.60.731 che è stata postata in questo forum e vedrai che il problema dell'ultima parola tagliata si risolverà...te lo garantisco al 100% perchè anche io avevo il tuo stesso problema che, grazie alla nuova versione ho risolto...:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

vi garantisco che i suoni che ho preparato sono perfetti! ho fatto prove ma il suono finisce con un pausa dopo aver completato la frase completamente

veloxkc0.png

come potete vedere c'è anche una pausa alla fine

questo ad esempio è il file audio del velox fisso!

Molto probabilmente ha ragione nesta!

Però se non mi date maggiori informazioni sul cellulare da voi usato io posso fare ben poco! Però non potete dire che anche dal pc si sente tagliato xkè allora avete problemi col pc ... il suono in se è perfetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy