Aeon Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 DjMarvel confermi la compatibilità con la nuova versione 7.52.630? Gia è vero...vorrei saperlo anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixio46 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 RAGAZZI NON INSTALLATE LA NUOVA 7.52.630!!!!!!!!!!!!! è un super fake!!! anche se compare che la versione è aggiornata in realtà è una vecchia versione!!!!!! il navigatore si incasina tutto!!!!!non installatela!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxx1987 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 io purtroppo l'avevo installata, poi dopo ho rimesso la vecchia con il ep 1.6c hd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joshila_jatt Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 ciao a tutti! sono nuovo qui... e vi volevo porre il mio problema che riguarda il Sygic Mcguider. ho scaricato tramite i torrenti la versione 7.50 e ho copiato tutta nella memoria di massa, la cartella mcguide come era, e poi ho fatto partire l'installazione. ho installato bene però quando lo faccio partire dalle applicazioni mi da questo errore "kern- exec", mi potete aiutare per favore? aspetto la vostra risposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 ciao a tutti! sono nuovo qui... e vi volevo porre il mio problema che riguarda il Sygic Mcguider. ho scaricato tramite i torrenti la versione 7.50 e ho copiato tutta nella memoria di massa, la cartella mcguide come era, e poi ho fatto partire l'installazione. ho installato bene però quando lo faccio partire dalle applicazioni mi da questo errore "kern- exec", mi potete aiutare per favore? aspetto la vostra risposta. Occhio a nominare torrenti e quadrupedi sul forum,da regolamento è vietato. per rispodere alla domanda,non devi copiare tuta la cartella mcguider ma le singole cartelle res,drive ecc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joshila_jatt Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 Occhio a nominare torrenti e quadrupedi sul forum,da regolamento è vietato.per rispodere alla domanda,non devi copiare tuta la cartella mcguider ma le singole cartelle res,drive ecc.. Non lo sapevo.. grazie mille... adesso riprovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisistrato Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Scusate ho un probl......dopo ever aggiunto l' Expansion Pack, sygic mi riconosce solo alcuni POI anche se degli altri ho il file upi nella cartella maps......cosa può essere accaduto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted September 18, 2008 Author Report Share Posted September 18, 2008 Ho aggiornato i 2 pacchetti con i nuovi POI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxx1987 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 i links portano alla versione 1.6c!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted September 18, 2008 Author Report Share Posted September 18, 2008 ops ... avevo sbagliato sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxx1987 Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 ok ora vanno!!!! grazie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aeon Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 Ho aggiornato i 2 pacchetti con i nuovi POI sei un grande, keep it up! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccopeso Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 ho letto che la 7.52.630 è una fake,io ho su quella.che versione consigliate di mettere? i poi aggiornati li ha appena presi,e una bella mappina italia ultima versioen dove la trovo? magari anche la mappa per NY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fafossj Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 DjMarvel l'extension pack non funziona correttamente con la nuova versione 7.60.731. Riesco a vedere i poi del pack,ma non c'è l'audio relativo da selezionare. Inoltre nelle informazione non c'è più la bella scritta che ricordava la versione del pack in uso. Puoi fare qualcosa? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 i suoni adesso devono essere .ogg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fafossj Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Capito! Dici che djmarvel farà un altro extesion pack apposito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinvic Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 Speriamo cosi' si eliminano anche il + e - sullo schermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted September 20, 2008 Author Report Share Posted September 20, 2008 c'è una nuova versione? oddio scusate non ne ero al corrente, sono stato molto occupato ... ora vedo la nuova versione e preparo il nuovo pack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fafossj Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 c'è una nuova versione? oddio scusate non ne ero al corrente, sono stato molto occupato ... ora vedo la nuova versione e preparo il nuovo pack! sempre il migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 (edited) c'è una nuova versione? oddio scusate non ne ero al corrente, sono stato molto occupato ... ora vedo la nuova versione e preparo il nuovo pack! Grazie DjMarvel Quando metterai mano all'expansion pack per la 7.60.731 della Alliew ti consiglio di prestare attenzione ai sounds dei POI Quelli wav della 1.6d (ma anche quelli della 1.6c precedenti) sono quasi tutti troncati. Prova ad esempio ad ascoltare Autovelox_fisso o Semafori e ti renderai conto. Me ne sono accorto perchè nell'andare ad editare i tuoi sounds da wav a ogg e quindi ascoldandoli per strada mi sono sembrati troncati come in realtà sono. Credevo forse la nuova versione del Sygic ma invece anche sul PC sono troncati Ho una serie numerosa di sounds di POI in MP3 e li ho tradotti con un sw di editor in wav ed in ogg. Credi che siano quelli da cui sei partito tu per farli ma non so erchè ti si sono troncati un po Se ti possono essere utili sono a tua disposizione Cià Paolo [EDIT]: a titolo di esempio ti fornsco il link per il sound dei Semafori. Ascolta il tuo e confrontalo con questo http://www.sendspace.com/file/lgfre0 Edited September 21, 2008 by paolocorpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted September 21, 2008 Author Report Share Posted September 21, 2008 (edited) ho preparato il pack per la nuova versione, per il momento solo in HD http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=8 ho controllato e modificato i file audio e sono in stereo e non vengono troncati... almeno a me ... cmq fatemi sapere se ci sono problemi Edited September 21, 2008 by DjMarvel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 (edited) ho preparato il pack per la nuova versione, per il momento solo in HDhttp://stats.nokiaspace.net/download.php?id=8 ho controllato e modificato i file audio e sono in stereo e non vengono troncati... almeno a me ... cmq fatemi sapere se ci sono problemi Grazie Non appena puoi gradita la versione LD Grazie P.S. Ho ascoltato i file ogg della cartella sound della tua ultima versione 2.0 della expansion pack Sul mio PC sono anche loro troncati .... Non so che dirti Aspettiamo altre verifiche di altri utenti Edited September 21, 2008 by paolocorpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted September 21, 2008 Author Report Share Posted September 21, 2008 ma in che senso troncato? ho sentito il tuo file audio dei semafori e l'ho sentito come il mio .... non capisco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolocorpo Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 ma in che senso troncato? ho sentito il tuo file audio dei semafori e l'ho sentito come il mio .... non capisco.... ... nel senso che iniziano in ritardo e terminano in anticipo ... Non so che dirti sul mio PC ma anche nel cel sono così Se invec li creo io a partire dal Pack MO3 er il Garmin (wav o ogg che siano) non ho problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted September 21, 2008 Author Report Share Posted September 21, 2008 contattami via msn se puoi .. vorrei capire meglio la situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts