Jump to content
Nokioteca Forum

[sygic Mobile/mcguider] Expansion Pack V1.1


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dunque:

Nella cartella MAPS c'è: cartella ita + cartella wlc + file bianco All maps.mlm + un docmento di testo license

Cosa vuol dire file bianco?Dovrebbe contenere le prime tre lettere delle mappe,se non è cosi crea un file con il notepad strutturato cosi

[iTA]

[sMR]

[VAT]

[WLC]

S.Marino e Vaticano non le hai ma se eventualmente le metti il file è gia pronto,poi lo nomini italy.mlm e lo metti al posto di allmaps.mlm,dovrebbe funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa mi hai detto!!..cmq ho rinominato il file Allmaps.mlm in Italy.mlm ma nulla! mi continua a dire "Nessuna mappa caricata, premere qui per accedere al menu" ed è un segnale tutto scritto in rosso al centro dello schermo.

Tu hai scritto che allmaps.mlm è un file bianco,che vuol dire?è un file .txt rinominato .mlm,aprilo col notepad e guarda cosa c'è,se ha i nomi delle mappe come ti ho descritto,magari ha altre mappe,l'importante che ci sia [iTA],altrimenti fallo tu col notepad e poi rinominalo italy.mlm

Edit:ma il codice l'hai ottenuto?

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto tu.. ho inserito in un file Blocco Note

[iTA]

[sMR]

[VAT]

[WLC]

L'ho salvato come Italy.mlm e l'ho inserito nella cartella maps, ma quando accendo il navigatore mi riconosce solo un piccolo tratto di mappa (credo che sia vaticano, ma non ne sono sicuro).

Insomma non mi compare più la scritta rossa Mappa inesistente, però mi da solo un piccolo tratto di mappa (ripeto credo sia vaticano)

Modificato da Acquario80
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto tu.. ho inserito in un file Blocco Note

[iTA]

[sMR]

[VAT]

[WLC]

L'ho salvato come Italy.mlm e l'ho inserito nella cartella maps, ma quando accendo il navigatore mi riconosce solo un piccolo tratto di mappa (credo che sia vaticano, ma non ne sono sicuro).

Insomma non mi compare più la scritta rossa Mappa inesistente, però mi da solo un piccolo tratto di mappa (ripeto credo sia vaticano)

Ma da quello che ho capito non hai ne vaticano ne S.Marino,com'è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eliminato tutta l'applicazione Sygic dal mio cell, non ce la facevo più!! ora lo riscarico da qualche parte di nuovo.

Otterrai gli stessi file e gli stessi risultati,sono le mappe di S.Marino e del Vaticano che,non avendole,non mi spiegavo come facevi a visualizzarle.

Nb:la cartella 2577 non serve per i symbian è solo per wm puoi eliminarla

Link to comment
Condividi su altri siti

Expansion Pack v1.6d HD e LD

Contiene:

  • la lingua italiana aggiornata!
  • il file application.skin corretto e ordinato con tutti i suoni in mio possesso
  • suoni perfettamente funzionanti offerti da zzzg
  • icone compatibili a 32bit anzichè 8bit, con trasparenza by dafunk
  • POI principali aggiornati
  • comando rotazione schermo
  • comando inversione tasti
  • comando GPS Log
  • comando traffico
  • + e - in modalità mappa eliminati
  • migliore visibilità mappa durante la navigazione

Nelle informazioni del sygic viene visualizzata la data dei POI che a mio parere può essere utile!

USARE IL PACK SOLO PER LE VERSIONI QUI SOTTO ELENCATE

Compatibile con le versioni di Sygic:

v7.50514

v7.50408

V7.50328

V7.50319

Ho creato 2 distinte versioni del pacchetto:

La versione HD e LD

Queste 2 versioni si distinguono solamente per la differenza di ICONE dei POI (Punti di Interesse).

  • La versione HD contiene le icone a 32bit con trasparenza, belle da vedere ma più complesse da elaborare per il device quindi la navigazione potrebbe risentirne con rallentamenti 2wdbq4m.jpg
  • La versione LD contiene le vecchie icone a 8bit senza trasparenza quindi meno definite, più adatte per device più lenti autoveloxfissibs9.png

POI Aggiornati del: 18/09/08

Password pacchetto: DjMarvel

Versione pacchetto: 1.6d

HD

http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=7

LD

http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=6

ubn8j.jpg

Installazione:

Sovrascrivere file e cartelle con quelli esistenti.

è consigliabile fare una copia delle proprie cartelle.

Icone:

iconear8.th.jpg

-------------------

Guida per Installare il navigatore Sygic Mobile/McGuider

(per scaricare dai link sostituire le ** con tt [es. h**p:// -> http://]

  • Scaricare l\'ultima versione del software
  • Scompattare il file rar con WinRar[/b] (www.winrar.it)
  • Collegare il cellulare al PC come trasferimento dati
  • Copiare tutte le cartelle nella root della memoria E:
  • Inserire la mappa italiana aggiornata nella cartella Maps/ita
  • Scollegare il cellulare dal pc e con il gestore file installare il file sis nella memoria esterna
  • Avviare il McGuider e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo!
  • Al momento dell\'attivazione inserire il codice trial TRIALJJLVLRPU valido 15 giorni
  • Quando tutto è pronto e completo chiudere il programma McGuider e ricollegare il cellulare al pc come trasferimento dati
  • Scaricare L\'expansion pack descritto sopra e seguire le istruzioni che seguono la descrizione.
  • Scollegare il cellulare e riavviare McGuider
  • Buona navigazione

Per chiarimenti e info riguardanti il navigatori seguire il topic ufficiale

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112830

Per cambiare i colori all\'interno della navigazione seguire il topic Sygic Colors

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112245

-----------------------------------------------------------

ciao io ho scaricato queste applicazioni da te suggerite, ma al momento di scompattarle sul pcv mi viene chiesta una password.... qual'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Expansion Pack v1.6d HD e LD

Contiene:

  • la lingua italiana aggiornata!
  • il file application.skin corretto e ordinato con tutti i suoni in mio possesso
  • suoni perfettamente funzionanti offerti da zzzg
  • icone compatibili a 32bit anzichè 8bit, con trasparenza by dafunk
  • POI principali aggiornati
  • comando rotazione schermo
  • comando inversione tasti
  • comando GPS Log
  • comando traffico
  • + e - in modalità mappa eliminati
  • migliore visibilità mappa durante la navigazione

Nelle informazioni del sygic viene visualizzata la data dei POI che a mio parere può essere utile!

USARE IL PACK SOLO PER LE VERSIONI QUI SOTTO ELENCATE

Compatibile con le versioni di Sygic:

v7.50514

v7.50408

V7.50328

V7.50319

Ho creato 2 distinte versioni del pacchetto:

La versione HD e LD

Queste 2 versioni si distinguono solamente per la differenza di ICONE dei POI (Punti di Interesse).

  • La versione HD contiene le icone a 32bit con trasparenza, belle da vedere ma più complesse da elaborare per il device quindi la navigazione potrebbe risentirne con rallentamenti 2wdbq4m.jpg
  • La versione LD contiene le vecchie icone a 8bit senza trasparenza quindi meno definite, più adatte per device più lenti autoveloxfissibs9.png

POI Aggiornati del: 18/09/08

Password pacchetto: DjMarvel

Versione pacchetto: 1.6d

HD

http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=7

LD

http://stats.nokiaspace.net/download.php?id=6

ubn8j.jpg

Installazione:

Sovrascrivere file e cartelle con quelli esistenti.

è consigliabile fare una copia delle proprie cartelle.

Icone:

iconear8.th.jpg

-------------------

Guida per Installare il navigatore Sygic Mobile/McGuider

(per scaricare dai link sostituire le ** con tt [es. h**p:// -> http://]

  • Scaricare l\'ultima versione del software
  • Scompattare il file rar con WinRar[/b] (www.winrar.it)
  • Collegare il cellulare al PC come trasferimento dati
  • Copiare tutte le cartelle nella root della memoria E:
  • Inserire la mappa italiana aggiornata nella cartella Maps/ita
  • Scollegare il cellulare dal pc e con il gestore file installare il file sis nella memoria esterna
  • Avviare il McGuider e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo!
  • Al momento dell\'attivazione inserire il codice trial TRIALJJLVLRPU valido 15 giorni
  • Quando tutto è pronto e completo chiudere il programma McGuider e ricollegare il cellulare al pc come trasferimento dati
  • Scaricare L\'expansion pack descritto sopra e seguire le istruzioni che seguono la descrizione.
  • Scollegare il cellulare e riavviare McGuider
  • Buona navigazione

Per chiarimenti e info riguardanti il navigatori seguire il topic ufficiale

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112830

Per cambiare i colori all\'interno della navigazione seguire il topic Sygic Colors

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112245

-----------------------------------------------------------

Ciao, premesso che il tuo è davvero un ottimo lavoro, volevo chiederti qual'era l'impostazione specifica per rimuovere i + e i - dalla mappa. Ti faccio questa domanda in quanto non vorrei sovrascrivere tutto ma prendendo spunto dal tuo lavoro sovrascrivere o modificare solo alcune cose.

Ti ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, premesso che il tuo è davvero un ottimo lavoro, volevo chiederti qual'era l'impostazione specifica per rimuovere i + e i - dalla mappa. Ti faccio questa domanda in quanto non vorrei sovrascrivere tutto ma prendendo spunto dal tuo lavoro sovrascrivere o modificare solo alcune cose.

Ti ringrazio anticipatamente.

Risposta trovata! Era qualche pagina indietro....grazie cmq!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

DjMarvel tanti complimenti è davvero un ottimo lavoro, complimenti anche zzzz.

Ho testato con un N95 8G ed un N96, l'impressione e che nel N95 sia più fluida, mentre nel N96 rallenta molto ma credo sia un problema del telefono già di suo è molto lento.

Ho anche provato da oggi la 7.60.731 con l'exention Pack 2.0, risultato uguale al precedente, solo un piccolo dubbio che proverò a togliermi domani, mi sembra che gli avvisi

sonori non vadano pur avendoli impostati come nel pack 1.6d, anche se nel settaggio quando faccio il test sento l'avviso ma in navigazione vedo l'icona ma nn sento l'avviso.

Boh riprovo domattina.

Solo una nota: mettendo a confronto i due telefoni su uguale percorso nello stesso momento nel N95 la segnalazione vocale di direzione avviene circa 20 secondi dopo,

potrebbe dipendere dal GPS più lento??

Complimenti ancora continuate cosi. :lmaosmiley:

Modificato da edriver
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene ho provato il tutto, anche se per un breve tragitto, confermo intanto che il 96 è leggermente (circa 15-20 secondi) più lento del 95, ma sono certo che nn dipende dal GPS ma dal software del cell. speriamo esca presto un agg. firmware, fino a quando nn sarà più veloce credo che lo lascerò a casa.

Per quanto riguarda il pacchetto 2.0 hd, che ripeto è fantastico, volevo chiedere alcuni chiarimenti, ho eseguito l'installazione ( come del resto avevo fatto con 1.6d hd) ho però aggiornato alcuni POI prendendoli da fabioalessandro, ne ho rinominato qualcuno perchè le icone nn avevano nome corrispondente ed ho provato la navigazione.

Allora prendiamo ad esempio Autovelox_Fissi, mi segnala l'icona ma non mi avvisa vocalmente(pur essendo che sento l'avviso vocale nel test di immissione POI), ho cambiato il tipo di avviso ed ho messo sempre per autovelox_fissi nel 95 "Farmacie" e nel 96 un "Beep" di default, risultato tutti e due i telefoni mi avvisano con ciò che ho inserito.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Adesso reiserirò il pacchetto 2.0 senza eseguire nessun aggiornamento POI e vediamo che succede.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Paolo, hanno assolutamente lo stesso nome, ma in ogni caso credo che nel sygic questo abbia poca importanza, credo che i .bmp debbano avere lo stesso nome degli .upi, ma per i sound credo che si possa accoppiare qualunque .ogg anche non pertinente, del resto come dicevo nel precedente post ho messo ad autovelox_fissi il sound delle farmacie e mi funziona, quindi nn credo possa essere questo il problema.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy