Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 20.0.016


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 558
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo chiedervi una cosa. Ho letto in giro, o almenu qualcono lo dice, che la velocità nellìapertura della galleria è migliorata. Personalmente per quanto mi riguarda non è così. Mi spiego quando aprivo la galleria le immagini apparivano tutte subito anche se scorrevo verso destra o sinistra. ORa invece no, le immagini appaiono dopo qualche secondo. Ora o non capisco nulla io, o quello che ha scritto che è migliorata la velocità ha sbagliato. Voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

appena ho visto che il pc non lo riconosceva connesso e il telefono era spento ho disconnesso il caso e fatto ripartire...

Anch'io ho lo stesso problema!!! Solo che a me Vista ha detto che si è verificato un errore nei driver nokia!

Dopo quanto tempo si è spento il cellulare a te? Tento per sapere quanto aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Io ho il brand TIM, quindi preferisco aspettare. b)

Però volevo chiedere una cosa: qualcuno ricorda quella piccola anomalia sul registro chiamate? Mi referisco al fatto che i numeri delle ultime chiamate mostrano sempre la sessa icona (quella del cellulare) anche se in rubrica sono memorizzati come altre tipologie (tipo "Ufficio", "Abitazione", ecc. con relative icone diversificate).

Hanno corretto questa cosa con l'ultimo update? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, la risposta é negativa spiacente...Ho appena fatto un test tramite una voce in rubrica contenente due numeri con due icone differenti (la macchinina ed il cellulare), ho chiamato dal numero con differente icona rispetto allo standard ed in chiamate senza risposta mi visualizza sempre l`icona principale...Come se mi avesse provato a chiamare dal numero primario anziché dal secondario (icona con la macchinina). Spiacente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato e tutto ok... Pero' ora ad ogni avvio mi parte l'installazione di un qlc programma e dice che tale applicazione nn e' attendibile e di proseguire da Gestione Applicazioni. Son andato a controllare ma nell'elenco le da' tutte gia' installare... ho rimosso il rotate pensando fosse colpa sua x via dell'autorotazione, ma niente. Idee?!

ps: ho appena notato che nell'elenco delle applicazioni installate non ci sono i 6 temi... se nn ricordo male dovrebbero apparire...

Modificato da ssgoku
Link to comment
Condividi su altri siti

Amici scusate ma io ho un n95 8gb TIM acquistato a Novembre 2007 e non ho mai fatto nessun aggiornamento...cosa posso fare? Datemi un consiglio...grazie! b)

Per ora la versione più aggiornata disponibile per il brand Tim e la v15 per la v20 dovrai aspettare un bel pò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy