Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Consigliate O No?


giuseppe21
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
ragazzi mi consigliate l' n91 e secondo voi quanto dovrei pagarlo? io lo vorrei utlizzare anche con il tom tom e sopratutto per il wi-fi...cosa ne dite

Ciao!

guarda..io sono appena passato dall'n91 all'n81 e non c'è confronto su tutto!

l'n91 è un bel cellulare, mi ha dato soddisfazioni però per quel che costa ancora il nuovo non è assolutamente consigliato rispetto agli altri modelli nokia.

Se lo compri usato sotto i 150€ e tutt'altro discorso..

Se poi se solo orientato dai 4gb interni e dal wi-fi ti consiglierei di puntare su altri cell col wi-fi a cui aggiungi una scheda di memoria da 4gb (per quel che costano ormai..)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao io se vuoi lo sto vendendo usato . Perche mi hanno praticamente regalato l'n 95. Ti posso dire che rispetto all. N' 95 hai il vantaggio di gestire meglio il download in qualsiasi aspetto roba che l'n95 fa molta pena. Inoltre avere l'hard disk ha il vantaggio che il tel si blocca o resetta di meno per il resto il menu musicale e uno dei migliori infatti e uguale al n95

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao io se vuoi lo sto vendendo usato . Perche mi hanno praticamente regalato l'n 95. Ti posso dire che rispetto all. N' 95 hai il vantaggio di gestire meglio il download in qualsiasi aspetto roba che l'n95 fa molta pena. Inoltre avere l'hard disk ha il vantaggio che il tel si blocca o resetta di meno per il resto il menu musicale e uno dei migliori infatti e uguale al n95

Uhm non condivido la questione del "download", non vedo che problema ci sia...

Oltretutto avere un hd non ha nessun vantaggio... il telefono si blocca e resetta DI PIU'...

L'HD è più lento (sia per quanto riguarda soprattutto il tempo di accesso che di trasferimento dati =|), pesante, delicato, dispendioso di energie ed ingombrante!

E' molto più probabile che avvengano errori di lettura e scrittura con l'hd (per esempio, mentre si è in un mezzo come l'auto o il treno può subire dei malfunzionamenti).

Oltretutto questo modello sembra avere numerosi difetti, basta pure guardare questa sezione e di come questo cellulare sia scomparso presto dal mercato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy