Jump to content
Nokioteca Forum

Pylatin, Per I Latinisti - Latino Su S60


pandipo
 Share

Recommended Posts

Salve gente! ;)

Mi stavo smanettando un pò col python e ho deciso di imbarcarmi in questa impresa...

Preciso che è il mio primo programma, è che questo non è ancora terminato, infatti per ora ha queste due funzioni:

- le 5 declinazioni

- le funzioni di tutti i casi (con relativa spiegazione)

- i tipi principali di subordinate (con esmpi, e costrutti) ;)

- 223 paradigmi..., con il modulo di ricerca (si fa per dire!)

Tra questa e la prossima sttimana completerò il menù principale con i vari sub-menu...

latinsf1.png

Per piacere ditemi che cosa ne pensate! b)

è necessario installare il python che trovate >qui< bisogna:

-installare il python (6600 -> "2ed fp1", 6630/6680 -> "2ed fp2", n70 -> "2ed fp3")

-installare la shell (6600 -> "2ed fp1", 6630/6680 -> "2ed fp2", n70 -> "2ed fp3")

-sistemare il file latino scrpt...py e i due file .txt in E:\system\apps\python\, oppure farlo aprire dal cell e installarlo come script.

-per aprilo: avviare la shell (l'icona nel menu), opzioni>run script>latino scipt....

-serve anche la libreria AKNTEXTUTILS.PYD che ho postato... basta scompattarla, inviarla al telefono e installarla con l'interprete python (basta cliccarci sopra).

fatemi sapere!

ciauz b)

latino_beta.rar

AKNTEXTUTILS.rar

Modificato da pandipo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa ma come lo faccio partire???

io ho installato python ma non ho la shell di Python...

EDIT: ho scaricato la shell... ma in quale cartella devo mettere lo script?

EDIT2: ho risolto da solo...B)b)

EDIT3: quando vado in PARADIGMI crasha... è normale?

in piu la voce "TIPI DI SUBORDINATE" mi porta in una pagina bianca... bph?

EDIT4: ho letto meglio il primo post... è ancora una beta... MI SA CHE SONO UN PO TROPPO TEMPESTIVO!!! :(

Modificato da Raynox
Link to comment
Condividi su altri siti

e da molto ke nn visito il forum e tornado oggi ho visto questo splendido programma b) .

un dubbio :io ho installato phyton da molto tempo,oggi vado a cercare l'icona di python ne cell e nn ce b);) pero tutti i programmi fatti in pytrhon continuano a funzionare ;) .

vado in C/system/app e E/system/app e nn c'e nnt ;) .quindi non so come installare il programma...

devo metterlo in quale cartella ??(sempre se ce visto che il python sembra essersi volatizzato )

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrai cancellato la shell!

cmq presto farò un sis....

appena riesco ad usare wizard sis...

EDIT: mi sto per suicidare! qualche anima pia, potrebbe creare il file sis? b) B)

sono più di 2 ore che mi pesto con wizard sis maker e continua a darmi errore....

Modificato da pandipo
Link to comment
Condividi su altri siti

Avrai cancellato la shell!

cmq presto farò un sis....

appena riesco ad usare wizard sis...

EDIT: mi sto per suicidare! qualche anima pia, potrebbe creare il file sis? b) B)

sono più di 2 ore che mi pesto con wizard sis maker e continua a darmi errore....

Se vuoi te lo faccio io...però prima fai la prossima versione! Poi magari se hai msn ci possiamo sentire li..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy