Jump to content
Nokioteca Forum

Pylatin, Per I Latinisti - Latino Su S60


pandipo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

salve a tt, ho 15 anni e fortunatamente ho letto qusta discussione su sto programma di latino, e visto la mia scarsa valutazione in materia ho voluto provare ad installarlo ma come non detto non mi riesce-.-... io ho un nokia n73 e ho problemi ad installare sto pylatin... ho installato il file .sis di phyton e successivamente ho installato la shell sempre in formato .sis poi ho inserito i due file .txt e latino beta.py dentro la cartella del phyton (che ci sono altri script di giokini ecc.. -.-) quindi vado sul cell, avvio il phyton, seleziono lo script di latino ma mi escono fuori delle gran scritte... cioè a questo punto nn so cos'altro devo fare!!! devo installare qualcos'altro?? ripeto ho un n73...help me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao, prima di tutto complimenti grande idea è da tempo che cerco un programma del genere, in secondo luogo ho un problema: il file in .PYD nonostante ho installato py2.0 sul mio nokia 5800 non me lo riconosce e quando ci clicco mi dice tipo "file non supportato", perchè??

Beh è normale perché il pyd è compilato (non proprio cmq...) per python 1.4.5 (ovvero quello con il motore python 2.2). Il python 2.0 ha invece il motore del python 2.5, quindi il bytecode non è compatibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh è normale perché il pyd è compilato (non proprio cmq...) per python 1.4.5 (ovvero quello con il motore python 2.2). Il python 2.0 ha invece il motore del python 2.5, quindi il bytecode non è compatibile :)

ma se io installo il py 1.4.5 funziona? devo installare tutto o basta installare il runtime del 1.4.5?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se io installo il py 1.4.5 funziona? devo installare tutto o basta installare il runtime del 1.4.5?

Installa runtime e ... asp il c'è differenza tra pyc e pyd...se è pyd è una libreria scritta in c++ che sicuramente non funziona sul v3. Mentre il pyc è ok ma devi eseguirlo usando il default.py (magari rinominalo in Credit.py) e da li copiando i file in E:\data\python dovresti riuscire a farlo partire, potrebbe essere però che manchino alcune lib...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy