Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Navigatore Avete Scelto Per Il Vostro Symbian?


smartgatto
 Share

Recommended Posts

Io onestamente sono ancora indeciso. Ho su sia il route66 che il garmin e anche il sygic! b) Ci sono cose del garmin che mi piacciono altre che mi fanno incazzare. L'ultimo sygic non è per niente male come programma i cartelli stradali e le indicazioni di carreggiata sono veramente comodi. Alla fine della giostra ognuno ci mette del suo nel fare cazzate, a seconda delle zone, delle mappe, e di tanti fattori. Io ho sempre guidato affidandomi al navigatore solo per la parte finale del percorso e così si minimizzano le cazzate che possono fare i navigatori. Comunque alla fine il mio giudizio propende per il sygic. Mi dispiace molto per il route66 che è davvero un ottimo navigatore ma la scelta di non permettere poi personalizzati proprio non mi piace, così come il fatto che non ci siamo modo per togliere la voce del navigatore se non a mano ogni volta che lo si avvia. Ti fa scegliere il volume ma non te lo fa togliere del tutto. Chissà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo un 6680 e quindi un symbian 2nd edition sono stato quasi obbligato a scegliere garmin, dato che è l'unico navigatore aggiornato per i nostri poveri telefoni. Potessi scegliere veramente credo opterei per il sygic di cui sento un gran bene ma che aimè non posso provare sul mio "vecchietto" 6680.

Cmq settandolo a dovere il garmin è affidabile nel calcolare il percorso la grande pecca è quando si sbaglia strada, volutamente e non, dopodichè il ricalcolo ha dei tempi da "Super Aguri"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sygic nell'ultima versione (7.50.319/328 a scelta), tra tutti qlli che ho provato e testato è il + affidabile e poi:

- grafica 10 (gli fa na pippa a tutti)

- calcolo percorsi ottimo (le prime versioni erano inaffidabili adesso è perfetto)

- mappe aggiornatissime

- fix satelliti rapido e conciso.

e vi parla uno che al sygic fino a 2 o 3 settimane fa preferiva il garmin, poi uscita la versione nuova e sistemati i bug...be non ce n'è + per nessuno al momento in fatto di navigatori che sfruttano gps integrato!

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Route66 8, sicuro di arrivare a destinazione, preciso nelle indicazioni e nei movimenti. Aspetto con ansia il Sygic definitivo, visti i miglioramenti delle ultime due beta e la possibilità di poterlo personalizzare come solo il tom tom fa.

quoto in tutto. Il sygic, anche l'ultima versione, purtoppo non è ancora affidabile. certo che se chi dice che è perfetto lo prova solo per andare dalla ragazza b) sfortunatamente per lavoro giro tutta l'italia, e affidarsi al sygic, in certe zone è da suicidio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

una curiosità: tra i mille programmi per la navigazione gps con il nokia, quale avete scelto?

Con l'N95 uso il Route66. E' perfetto e, col lavoro che faccio io, è una mano santa, considerando che mi calcola i percorsi anche per i camion, cosa che non tutti i navigatri hanno ;)

Per la precisione non mi posso lamentare, al massimo mi sbarella di una cinquantina di metri, ma nulla di eclatante. Anche per la ricezione del segnale non mi lamento, a volte ci mette un po' ad agganciare, ma una volta fixati i satelliti, non li perde più ;)

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il Tom Tom.. per il mio telefono l'ultima mappa è ormai vecchiotta, ma usandolo solo saltuariamente mi va bene così, ho provato anche il route 66 e per me è meglio il Tom Tom, come grafica, come affidabilità e soprattutto come personalizzazione.. Gli altri non li conosco e non so dare un giudizio.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy