Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Zipper


sfizio
 Share

Recommended Posts

poichè mi sembrava strano che nessuno ne avesse parlato allora ve lo dico io. E' online freeware un software che permette di inviare un messaggio di 480 caratteri(3sms) al costo di 1 normale comprimendolo...naturalmente(haimè) il messaggio, il destinatario lo può leggere solo se ha lo stesso programma..però penso che se si inizi a diffondere fra amici potrebbe essere un bel guadagno...cosa ne pensate?

il programma lo potete scaricare qui

Ciao a tutti e

nokia connecting people davvero!

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

poichè mi sembrava strano che nessuno ne avesse parlato allora ve lo dico io. E' online freeware un software che permette di inviare un messaggio di 480 caratteri(3sms) al costo di 1 normale comprimendolo...naturalmente(haimè) il messaggio, il destinatario lo può leggere solo se ha lo stesso programma..però penso che se si inizi a diffondere fra amici potrebbe essere un bel guadagno...cosa ne pensate?

il programma lo potete scaricare qui

Ciao a tutti e

nokia connecting people davvero!

b) B) .....ne lessi navigando sul wap però non l'ho mai provato.....Tu l'hai provato??funziona??Ne trovai uno simile...salsamessaging..però mai provato anche questo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il programma in sè potrebbe essere molto utile.. Il problema purtroppo sta a monte. In che senso: purtroppo ci sono molte persone che non capiscono o non vogliono capire che nokia è sempre stato il migliore, di conseguenza non hanno dei cellulari nokia... siccome la maggior parte delle altre case di telefonia mobile non hanno o comunque non montano dei software come questi presenti sul nostri gioiellini, il campo delle persone contattabili con questo programma di restringe molto... senza contare di quelli che hanno un telefono come n 95, ( ma anke n 70 ) e lo usano solo x chiamare e ricevere chiamate ( vocali tra l'altro ) b)b)

Modificato da paolo'89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy