Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Gmail Su 6120 Vodafone


luvjuice
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di postare ho dato un'occhiata per vedere se fosse attivo qualche altro post sull'argomento ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i paarametri di configurazione per l'accesso a gmail dal 6120. Ho scaricato anche l'applicazione ma mi succhia 1.30 euri ogni volta...mi sa che qualcosa non va... b) uso una scheda vodafone...Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di postare ho dato un'occhiata per vedere se fosse attivo qualche altro post sull'argomento ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i paarametri di configurazione per l'accesso a gmail dal 6120. Ho scaricato anche l'applicazione ma mi succhia 1.30 euri ogni volta...mi sa che qualcosa non va... b) uso una scheda vodafone...Grazie a tutti!!!

Ciao x poter accedere a gmail ti conviene scaricare il programma in java.

Lo trovi su Google, collegati dal cell e vai su google.it, clikka su altri e a questo punt scarica mail... b)

Spero essere stato chiaro ;)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di postare ho dato un'occhiata per vedere se fosse attivo qualche altro post sull'argomento ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i paarametri di configurazione per l'accesso a gmail dal 6120. Ho scaricato anche l'applicazione ma mi succhia 1.30 euri ogni volta...mi sa che qualcosa non va... b) uso una scheda vodafone...Grazie a tutti!!!

si, scaricati il client in java fa tutto da solo:

http://www.google.com/intl/it_it/mobile/mail/stp-js.html

comunque prima di accedere al web ti conviene attivare una promozione dati, altrimenti ogni volta paghi... e non poco!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy