Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Sostitutiva Per N95?


Daniele84_N95
 Share

Recommended Posts

Di oggettivo c'è solo il demand paging...La batteria dell'N95-2 non é compatibile con l'N95 per questioni di spessore, tuttavia vi sono stati diversi utenti che hanno adattato quest'ultima levigando la cover..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso tranquillamente anche quella da 1250mah della infovi e non c'è nessun problema...

Se sei riuscito ad inserire la 1250 nell'alloggio senza modificarlo, controlla bene la batteria perchè allora probabilmente è una comune 950 spacciata per 1250.

Il perchè è semplicemente che più aumenta la capicità, più aumenta il volume della batteria b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ommadonna...

http://tinyurl.com/2kgto4

Invofi. 3° volta che lo scrivo:

Descrizione:

Questa batteria di altissima qualità è equivalente a quella originale fornita con il dispositivo.

Compatibile con: Nokia N95.

Lo spessore è maggiore della batteria originale: pertanto nella confezione è inclusa una cover posteriore da utilizzare al posto di quella originale.

Dati tecnici:

Tecnologia Li-Ion, capacità: 1.250 mAh

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe metterla originale visto che questa 'compatibile' costa comunque 36 euro + spedizione.

Con poco più vi fate l'originale nokia...

non sò dove fate gli acquisti, ma quelle compatibili si trovano anche a 10 euro, mentre per quella originale nokia, direttamente dallo shop del sito nokia, la bl5f si prende con 29,00 euro + 7,00 di spedizione, quindi 36,00euro totali per una batteria originale

b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

non sò dove fate gli acquisti, ma quelle compatibili si trovano anche a 10 euro, mentre per quella originale nokia, direttamente dallo shop del sito nokia, la bl5f si prende con 29,00 euro + 7,00 di spedizione, quindi 36,00euro totali per una batteria originale

b)b):(

Si è vero ma c'è da dire pure che con quella da 10€ ti esplode il cell... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero ma c'è da dire pure che con quella da 10€ ti esplode il cell... :(

per una mia esperienza personale posso dire di aver acquistato in cina a 15 euro (comprese le spese di spedizione9 un caricabatteria da tavolo ed una batteria che a prima vista sembrava originale b)b)

ce l'ho da quasi 8 mesi, è quasi cotta, ci faccio una giornata scarsa, ma fortunatamente il cellulare non mi è esploso (grat grat)......però ora ne vorrei prendere una'altra, ma questa volta originale ed escluso il sito nokia, non sò proprio dove prenderla

;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy