Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E65


Vegas46
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con il cellulare di mio fratello (E65), in pratica quando lo accendo, il cellulare rimane bloccato alla schermata del pin e non riesco nè ad inserire il codice nè a fare altro, ho provato a togliere la scheda ma il cellulare comunque non risponde a i miei comandi, è come se la tastiera non rispondesse più, sono andato a chiedere anche in negozio e mi hanno detto che è un problema di software, e per sistemarlo dovrei sborsare 30€... ma prima di spendere i soldi volevo sapere se è possibbile fare qualcosa.

Vi prego fatemi sapere è urgente!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema..con il cellulare di un mio amico (che non ha il pin, quindi il cellulare arriva fino alla modalità standby) non "sente" la tastiera. anche a lui hanno detto che è un problema di software (non so quale ha installato perchè non posso scrivere l' *#0000#).

non riesco nemmeno a collegarlo al pc xk non riesco a scegliere la modalità di collegamento, altrimenti avrei usato nsu..

l'hard formatting non funziona (*+3+tasto verde) sui modelli tipo e65 da quanto ho letto..

se qualcuno ci aiuta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy