Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Per Certificare Con Symbiansigned


enne91
 Share

Recommended Posts

hai scaricato la versione sbagliata... devi prendere la 1.21

uffa sta questione dei certificati mi sta rompendo di brutto ... cmq Socio ... sopra dicevano che la 1.18 fungeva ... invece ora mi dici la 1.21 ... cmq forse OT ... ma quando se ne parlera per l'ha dell'n79 ...

anche òper i giochi n-gage ... che anche tutta quella procedura col secman ... etc etc nn mi funge per l'n79, forse perche è FP2

thnk :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D:angel::angel: FINALMENTE posso tornare a vedere "Psychedelic Sounds" uno dei miei temi preferiti che inspiegabilmente dopo il format non mi installava più il mio N96 e mi veniva scritto "errore nel certificato".

GRAZIE PER L'OTTIMA GUIDA e grazie a quelli del Symbian della possibilità di signare le applicazioni senza troppe madonne... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

sto seguendo la guida per la certificazione al fine di fare l'hack del 5800.

Per cui mi serve certificare mapdrive_unsigned ma seguendo questa guida ottengo questo errore:

The .sis file contains capabilities that are not permitted for Open Signed (Online)

FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0xfca000ab )

come posso risolvere e riuscire a certificare mapdrive?

Grazie

Modificato da Il.Socio
Non quotare le guide!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao enne91

Ho letto molto attentamente il post, anche se già sapevo quello di cui parlavi. Solo che non mi è chiara una cosa.

Ho installato rotateMe con il metodo del Symbian Signed Online e va benissimo. Ora però se volessi installare Nokemote o Hi'N'Bye non potrei perchè compare l'errore sopra detto:

"FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0xyyyyyyyy 0xyyyyyyyy 0xyyyyyyyyy)"

E qui giunge la mia domanda: ciò significa che v'è la possibilità che venga portato ad OPEN SIGNED (cosa secondo me alquanto remota) oppure dobbiamo limitarci a cercare programmi simili possibili da certificare? E se si opta per la seconda, hai qualche suggerimento?

Ti ringrazio preventivamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate a tutti, ho letto molto in giro per il forum e il web, ma non ho trovato risposta.

mi confermate che ad oggi è quella di questo topic l'unica maniera di certificare un programma? e che è quindi inutile il programa x px devcertrequest?

e che è possibile uploadare su symbiansigned il file .csr solo se si ha un pub id?

e che quindi molti programmi non sono certificabili (tramite il processo in questo topic)?

sucsatre per le molte domand,e ma ho bisogno di un pò di chiarezza!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ENNE91 un aiuto please..!

Ho due domande sull'argomento:

1- Con SymbianSigned c'è bisogno di certificare ogni file ke viene installato sul cellulare o il certificato può essere in qualke modo riutilizzato? (Skusa l'ignoranza ma è la prima volta ke ho uno smartphone)

2- Stò cercando di seguire la procedura postata da P@sco ma al momento di installare il file AppTrk sul cell mi da "Errore nel Certificato. Conttatare il fornitore dell'applicazione". Ke dovrei fare quindi? ho già provato a certificarlo con SymbianSigned ma mi da errore.

Specifico che il cellulare è un NOKIA N96 e ke n è inserito nella lista dei telefonini testati sulla procedura di P@sco e che ho trasferito il file tramite bluetooth (se può centrare qualkosa). la versione del mio firm è la 12.043.

AIUTOOOOO!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E qui giunge la mia domanda: ciò significa che v'è la possibilità che venga portato ad OPEN SIGNED (cosa secondo me alquanto remota) oppure dobbiamo limitarci a cercare programmi simili possibili da certificare? E se si opta per la seconda, hai qualche suggerimento?

Ti ringrazio preventivamente

Per alcuni è solo possibile installarli dopo aver fatto l'hack al telefono.... leggi qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

ENNE91 un aiuto please..!

Ho due domande sull'argomento:

1- Con SymbianSigned c'è bisogno di certificare ogni file ke viene installato sul cellulare o il certificato può essere in qualke modo riutilizzato? (Skusa l'ignoranza ma è la prima volta ke ho uno smartphone)

2- Stò cercando di seguire la procedura postata da P@sco ma al momento di installare il file AppTrk sul cell mi da "Errore nel Certificato. Conttatare il fornitore dell'applicazione". Ke dovrei fare quindi? ho già provato a certificarlo con SymbianSigned ma mi da errore.

Specifico che il cellulare è un NOKIA N96 e ke n è inserito nella lista dei telefonini testati sulla procedura di P@sco e che ho trasferito il file tramite bluetooth (se può centrare qualkosa). la versione del mio firm è la 12.043.

AIUTOOOOO!!!!

1: devi certificare ogni singolo programma.....ovviamente solo quelli che necessitano di essere certificati!

2: consulta la sezione hack del forum ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
"FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0xyyyyyyyy 0xyyyyyyyy 0xyyyyyyyyy)"

E qui giunge la mia domanda: ciò significa che v'è la possibilità che venga portato ad OPEN SIGNED (cosa secondo me alquanto remota)...

Si e' possibile... se si segnala il problema all'autore dell'applicazione, a lui bastera' apportare qualche piccolo cambiamento per rendere il programma certificabile da tutti tramite opensigned.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vorrei usare una di queste due librerie per python:

https://www.iyouit.eu/portal/Software.aspx (LocationRequestor)

http://chris.berger.cx/uploads/PyS60/gps_location/

Ma nn ho capito come devo fare... Pare che debba rifirmare o addirittura ricompilare python, boh?!? se firmo la seconda, poi ottengo in installazione lo strano errore "file troppo grande" anche se occupa 11 kb!

Modificato da JumpJack_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve volevo sto seguendo la procedura di p@aco quando vado ad installare il programma App_tracx il tel mi dice che non si può installare perchè è già presente....

non capisco dove trovare l'applicazione per andare avanti, anche perchè se salto questo passo e faccio partire python non i viene la scritta "candidate" ma mi rimane sul primo comando aspettando una risposta dal cell (credo).... :D

ho un cell N95 os 9.2

...grazie per la eventuale dritta....

saluti

Alessandro

Modificato da alexbal
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy