Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,stasera volevo aggiornare il mio N95-1 col l'ultimo fw...e con grande sorpresa,visto che ho già aggiornato molte volte molti nokia la NSU non ne vuole sapere di partire,mi resta bloccato al primo avvio e dopo un paio di minuti di dice "alcuni componenti sofware risultano mancanti. riestallare i componenti mancanti". Ho reistallato la NSU e PC suite 6.85 ma niente da fare!! Come posso risolvere questo problema? dai che voglio aggiornare... grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciauz!

a me questo problema si verifica sempre DOPO aver fatto l'aggiornamento...

una curiosità... usi Vista? solitamente questo problema ce l'ho solo quando uso NSU su Vista, il programma si chiude dopo l'apparizione della finestrella... ma l'update me lo fa correttamente... b)

prova a disinstallare di nuovo tutto, fai una pulizia (prova con cCleaner) e reinstalla... facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per vari motivi ho formattato alcune volte il PC... ma dopo l'aggiornamento ogni volta mi ha dato questo problema... evidentemente dev'esserci una qualche incompatibilità con Vista... b)

bè... ti conviene a questo punto chiedere a qualcuno a cui funziona NSU di aggiornarti il cellu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho xp e proprio fino a 5 minuti fa mi dava quell'errore provando ad aggiornare il mio N95. Ho risolto chiudendo Nokia PC Suite, ho scollegato il telefono dal pc e ho avviato NSU, quando ha iniziato a caricare il programma gli ho attaccato il telefono e gliel'ho fatto riconoscere e così ho aggiornato

Link to comment
Condividi su altri siti

ci deve essere qualche problema nel mio pc...ma scoprire qual'è è arduo!!

Certo formattare il Pc perche non si riesce ad aggiornare il cell e' difficile da digerire, pero' magari una pulitina all ' O.S. ogni tanto magari aiuta, dai fai un bel respiro 6 ore di lavoro e vai di Format C: ......... b) ah dimenticavo e' una vecchia procedura ........ ;) ma la sintesi e' quella ........ b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy