Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Memoria Messaggi


jacks
 Share

Recommended Posts

Che cartella devo elininare nella memory card per fare si che quando cambio memoria tutti i messagi si trasferiscono??

Seleziona come memoria Messaggi C: , poi vai in E:\Private ...Private é una cartella nascosta accessibile solo tramite la modalità trasferimento dati e la visualizzazione dei files nascosti abilitata. Una volta quì dovrai spaziare tra le varie sottocartelle numerate da caratteri alfanumerici fin quando non troverai la cartella Mail in una di queste. Cancellala ma assicurati che non ve ne sia un`altra (in qualche altra sottocartella di \Private) denominata Mail2, eventualmente cancella anche questa.

Ora quando selezionerai la memoria messaggi E: ti chiederà se voler copiare gli attuali messaggi (in C: ) oppure non copiari e successivamente se una volta copiati li si vuole mantenere ugualmente nella memoria C: oppure eliminarli b)

Spero d`esser stato chiaro

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, anche il ho lo stesso problema.. Avevo un nokia6680 ed ho salvato i mex nell'archivio e poi sulla memoria interna (MMC). Adesso, dove devo andare a pescare i messaggi nella MMC per poi trasferirli nella miniSD del nokia n73? Ho letto che c'è un operazione ma il telefono si blocca. Come posso fare?

Help me please

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy