Jump to content
Nokioteca Forum

Probema Navigazione


pipposss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento al nuovo firmware e ho scoperto che non riesco più a navigare in internet con nessuna connessione attiva nel cell. ho provato sia con la WLAN che con Vodafone Internet.

Con la WLAN mi dice che non la trova anche se 2 secondi prima mi chiede la chiave wep e la digito corretta. Resta a pensarci qualche secondo e poi mi da errore.

Con vodafone.....cerca di caricare la pagina ma rimane impallato e non scarica nulla, proprio nulla.

Come mai!?!?!??!?!?!

Grazie atutti.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai per caso ripristinato un backup precedentemente salvato!? Perchè in tal caso a titolo esperienziale ti consiglio di controllare i dati dei Punti di Accesso, saranno certamente mescolati...

Se invece non avessi ripristinato il backup una volta aggiornato, il problema WLAN potrebbe esser relativo (ovvero non dipendere dal telefono) per quanto invece concerne Vodafone bhé, controllerei le impostazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie a tutti.

Ho parzialmente risolto e ho scoperto forse un BUG dell'N95

Per la navigazione in Wlan io uso le impostazioni della ditta. Ha sempre navigato però l'ho sempre usato solo a Milano mentre l'altro giorno ero nell'altra sede in mezzo ai bricchi e li ho avuto problemi.

La cosa strana è che il SID e la wep sono identici per ovvie ragioni di configurazioni aziendali (io configuro il wireless del mio PC a milano e posso usarlo tranquillamente nell'altra sede b) ) Oggi sono rientrato a Milano e senza toccare nulla ha navigato!!!! Nell'altra sede sono certo che il wireless funziona perchè col mio PC usavo proprio quella. Gli apparati sono gli stessi, mi sa che l'n95 ha qualche problemino....vi è mai capitata questa cosa?

Ho ripristinato un backup e avevo come punto d'accesso configurato il sid della rete aziendale ma configurato su Milano....che c'è quelcosa che mi sfugge?!??!!?

Boh.

Per Vodafone, non ho ancora cotrollato i dati...magari lo faccio nel Week. Grazie ancora a tutti.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy