Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Colors


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Domanda stupida ma nello splash per n95 8gb si vede un monumento in 3d! Ma che il sygic supporta anche questo?

No al momento no però è probabile che stanno sviluppando anche quello,nn credo a breve sui tel,cmq le società che sviluppano i nav stanno andando verso la strada dei nav a visuale 3D :( La foto della mappa cmq l'ho presa direttamente dal sito sygic,"rubandola" dalla foto dell'N96.

Beh...che dire...incredibile la tua disponibilità: veramente ti ringrazio per questa tua generosa manifestazione di gentilezza e altruismo!

Grazie NFunk70! b)

Figurati x così poco,lo sbattimento grosso (3 ore!sembra semplice ma sono un sacco di procedimenti da fare! b) ) l'ho fatto x il primo,quello x 8gb,una volta fatto quello le basi,e gli sfondi me li son salvati.Guarda se ti piace cosi:

n73240320bi9.png

n73320240zy3.png

O.T.M.M.T (Off Topic Ma Mica Tanto ;) ) :qualcuno conosce qualche programma che permetta di passare da 24 a 8 bit perdendo meno qualità possibile?

Splash_N73.rar

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

No al momento no però è probabile che stanno sviluppando anche quello,nn credo a breve sui tel,cmq le società che sviluppano i nav stanno andando verso la strada dei nav a visuale 3D ;) La foto della mappa cmq l'ho presa direttamente dal sito sygic,"rubandola" dalla foto dell'N96.

Figurati x così poco,lo sbattimento grosso (3 ore!sembra semplice ma sono un sacco di procedimenti da fare! b) ) l'ho fatto x il primo,quello x 8gb,una volta fatto quello le basi,e gli sfondi me li son salvati.Guarda se ti piace cosi:

n73240320bi9.png

n73320240zy3.png

O.T.M.M.T (Off Topic Ma Mica Tanto ;) ) :qualcuno conosce qualche programma che permetta di passare da 24 a 8 bit perdendo meno qualità possibile?

Scusami del ritardo con cui ti rispondo per ringraziarti dell'oneroso lavoro che ti ho commissionato (io non saprei manco da dove cominciare!): hai mantenuto la parola, grazie per la tua gentilezza, è perfetto, incredibile, mi piace un sacco quando si avvia, così l'ho personalizzato al massimo e sembra proprio il navigatore sviluppato per questo cell! Farò impazzire i miei amici, eh eh eh, grazie a te! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono contento che ti piacciono,

ieri sono riuscito a convertire da 24bit a 8 con un buon risultato e ho modificato lo splash dell'8gb che era troppo sgranato e non mi soddisfava.ora è così:

99131875ib4.png

94265820pm8.png

Poi ne sto facendo uno con uno sfondo diverso,stile fibra di carbonio,ci devo ancora lavorare e modificare la scritta sygic.è così ora:

progettocarbon5zq5.png

Splash_N95_8GB.rar

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando di personalizzarmi lo splash pero l'immaggine quando la vado a salvare a 256 perde tantissimo

queste sono le immaggini come vorrei che fossero

71537107or0.png 81340588gs3.png

Questo è invece quello che ottengo salvando l'immaggine con Paint a 256 colore cioe 8 bit

69946466qu7.png

Funk mi potresti dare una mano a rendere l'immaggine a 8 bit decente?

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy