Jump to content
Nokioteca Forum

Editor Di Immagini N70


MR Vx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da un po ho uno strano problema b) .......

se provo (anche a telefono appena acceso e con 32 mega di ram libera) ad aprire un immagine con l'editor di immagini da gestione file, galleria o da qualsiasi altro programma compare il messaggio : "Generale: memoria insufficiente per eseguire l'operazione"

Da cosa puo dipendere b) ???

PS ho gia provato con un hard reset ma niente da fare.... qualcuno mi aiuti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti da un po ho uno strano problema b) .......

se provo (anche a telefono appena acceso e con 32 mega di ram libera) ad aprire un immagine con l'editor di immagini da gestione file, galleria o da qualsiasi altro programma compare il messaggio : "Generale: memoria insufficiente per eseguire l'operazione"

Da cosa puo dipendere b) ???

PS ho gia provato con un hard reset ma niente da fare.... qualcuno mi aiuti!

Non so può esserti utile, ma anche io ho avuto lo stesso messaggio, in questo caso ho eliminato le mail inviate e ricevute co allegati fotografici e non ho più avuto questo messaggio.

Non credo però sia lo stesso tuo problema.

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai installato giochi ngage prova a eliminare le libs presenti sulla memory.. (E:\system\libs).. vengono caricate all'avvio e vanno a saturare la ram Z:... almeno io ho risolto così quando mi si è presentato lo stesso problema..

Modificato da super.pieroz
Link to comment
Condividi su altri siti

bè per quanto riguarda i giochi ngage ho installato rayman 3 e tony hawk pro skater e comunque Z nn è la rom? o mi sbaglio? se ti riferisci alla ram,invece, gia dall'accensione è tutta libera, cioe 32 mega liberi b)......

@dharma: la memory è da un giga e ci sono circa 450 mega liberi b)

grazie comunque delle risposte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

be, da x-plore mi dice cosi

D: (liberi 1.7mb\1.7mb)

dharma, le immagini nn sono piu grandi di 200 kb e il problema lo ho cn qualsiasi immagine ma

credo di nn aver capito bene cosa intendi per programmi attivi

ragazzi ultimamente ho notato altre due cosa strane nel cell....

1)ho provato a far partire l'editor di immagini da Z\system\apps\imageeditor e nn parte! mentre un po di tempo fa se lo facevo partire appariva un'immagine nera ma potevo usare tutti gli strumenti come nitidezza contrasto ecc...

che qualcosa abbia danneggiato il file sulla rom?

2)se apro l'editor video e finito di modificare faccio l'opzione "salva" la barra del salvataggio arriva alla fine e si blocca il cell!!! oltretutto nn salvando il video...

Dovrei proporre a spielberg un nuovo film......

L'INVASIONE DEGLI EDITOR NN FUNZIONANTI XDXD

P.S.

due minuti dopo avervi risposto ho provato a modificare un immagine mbm presa da C nn essendo infilata nel cell la memory.... MAGIA! partiva.... forse sono le librerie ngage a dare questo problema.... Mah!

Modificato da MR Vx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy