Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
masmil1988

Camalarm, Finalmente Eccolo Qua!

Recommended Posts

In attesa dei futuri progetti ecco intanto che rilasciamo qualcosa che andava rilasciata parecchio tempo fa: CAMalarm!

pronto ormai da chissà quanti mesi, e finalmente qua!!!

app_camalarm.jpg

Il programma è stato realizzato per i Symbian 2nd edition, e, come sempre, necessita di mShell per funzionare!

(incluso nel file del Download, registrare con il codice 42)

Una breve descrizione di ciò che è possibile fare con CAMalarm:

CAMalarm si compone di 4 modalit à:

* Allarme: il cellulare reproduce un segnale beep quando viene individuate un

movimento tramite la fotocamera.

* Foto: verrà scattata una foto dopo il movimento, e verrà salvata questa sulla memoria

del telefono o sulla memory card (è possibile scegliere).

* Registrazione: dopo il movimento CAMalarm inizierà a registrare un file audio della

durata settata nelle impostazioni, tramite il microfono integrato.

* Sms: dopo il movimento sarà inviato un sms al numero di telefono selezionato nelle

impostazioni, con un testo a propria scelta. E’ possibile in qualsiasi momento

terminare il rilevamento anche a distanza inviando un sms al proprio cellulare

contenente un testo preselezionato.

CAMalarm___scMeCappz___mShell.zip

Per i 3rd a suo tempo penso di fare un adattamento, purtroppo questa versione è già pronta da non so più quanto tempo e quindi l'ho buttata fuori così b)

Verrà adattata anche questa b) tranquillo!

Per i 3rd a suo tempo penso di fare un adattamento, purtroppo questa versione è già pronta da non so più quanto tempo e quindi l'ho buttata fuori così b)

Verrà adattata anche questa ;) tranquillo!

masmil, lo so ke non c'entra, ma walkietooth x i 3rd??? non se n'è fatto più nulla?? b)

Si che si è fatto!

Ha fato dokkis, e credo funzioni pure!

b) grazie 1000, ma scusa la mia invadenza, ma ki è dokkis??? b)

mi dici dove lo trovo?? grazie x l'aiuto ;)

HO istalato Camalarm e... quando attivo la cam mi da errore: te lo riporto

ErrNotSupported

:Operation not supporated

e mi esce help!!!

A me dice che ci sono più variabile delle funzioni dichiarate...! (<una traduzione approsimativa)

Per i 3rd a suo tempo penso di fare un adattamento, purtroppo questa versione è già pronta da non so più quanto tempo e quindi l'ho buttata fuori così :(

Verrà adattata anche questa ;) tranquillo!

ooo se lo fate anche per 3rd vi costruisco a mano una piramide b) B)

errore: more parameters than function declares

riga: non lo so di preciso però il cursore si ferma qui:

cam.take(nome,90)

catch e by

A quanti ottengono lo stesso errore di pandipo SICURAMENTE è un problema di versione per mShell, in quanto la funzione cam.take() nelle ultime versioni di mShell è utilizzabile con il passaggio di 2 o nessun parametro, mentre nelle vecchie non presupponeva il passaggio di alcun parametro...

Non so se si è capito o meno b) comunque in questo caso la soluzione è quella di aggiornare mShell b)

salve io ho istallato il programmi e seguito tutte le istruzioni alla lettera. solo che mi continua a dare un'errore.

"ErrNotSupported: Operation not supported"

cosa devo fare per farlo funzionare?

grazie mille

Sicuramente avrà un n70, e come per Witch of Colors il problema è sempre quello, ed è già stato individuato.

Soltanto che al momento non ho assolutamente il tempo di correggerlo e farlo funzionare anche su n70, quindi le uniche vie possibili sono: smanettare sul codice e risolversi il problema o aspettare che mi finiscono gli esami e il tempo di perderci su il tempo necessario b)

Sicuramente avrà un n70, e come per Witch of Colors il problema è sempre quello, ed è già stato individuato.

Soltanto che al momento non ho assolutamente il tempo di correggerlo e farlo funzionare anche su n70, quindi le uniche vie possibili sono: smanettare sul codice e risolversi il problema o aspettare che mi finiscono gli esami e il tempo di perderci su il tempo necessario b)

E' il contrasto-luminosità che si applica alla fotocamera...anche a me da li quel errore: risolto togliendo 2 righe!

Si, si risolve facilmente, ma c'è da togliere anche le righe di codice relative alle impostazioni su contrasto e luminosità, giusto per fare un lavoro pulito e completo b)

Mi ci metterò appena riesco a darmi st'ultima materia!

Si, si risolve facilmente, ma c'è da togliere anche le righe di codice relative alle impostazioni su contrasto e luminosità, giusto per fare un lavoro pulito e completo b)

Mi ci metterò appena riesco a darmi st'ultima materia!

Good! b)