Jump to content
Nokioteca Forum

Camalarm, Finalmente Eccolo Qua!


masmil1988
 Share

Recommended Posts

In attesa dei futuri progetti ecco intanto che rilasciamo qualcosa che andava rilasciata parecchio tempo fa: CAMalarm!

pronto ormai da chissà quanti mesi, e finalmente qua!!!

app_camalarm.jpg

Il programma è stato realizzato per i Symbian 2nd edition, e, come sempre, necessita di mShell per funzionare!

(incluso nel file del Download, registrare con il codice 42)

Una breve descrizione di ciò che è possibile fare con CAMalarm:

CAMalarm si compone di 4 modalit à:

* Allarme: il cellulare reproduce un segnale beep quando viene individuate un

movimento tramite la fotocamera.

* Foto: verrà scattata una foto dopo il movimento, e verrà salvata questa sulla memoria

del telefono o sulla memory card (è possibile scegliere).

* Registrazione: dopo il movimento CAMalarm inizierà a registrare un file audio della

durata settata nelle impostazioni, tramite il microfono integrato.

* Sms: dopo il movimento sarà inviato un sms al numero di telefono selezionato nelle

impostazioni, con un testo a propria scelta. E’ possibile in qualsiasi momento

terminare il rilevamento anche a distanza inviando un sms al proprio cellulare

contenente un testo preselezionato.

CAMalarm___scMeCappz___mShell.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i 3rd a suo tempo penso di fare un adattamento, purtroppo questa versione è già pronta da non so più quanto tempo e quindi l'ho buttata fuori così b)

Verrà adattata anche questa ;) tranquillo!

masmil, lo so ke non c'entra, ma walkietooth x i 3rd??? non se n'è fatto più nulla?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i 3rd a suo tempo penso di fare un adattamento, purtroppo questa versione è già pronta da non so più quanto tempo e quindi l'ho buttata fuori così :(

Verrà adattata anche questa ;) tranquillo!

ooo se lo fate anche per 3rd vi costruisco a mano una piramide b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanti ottengono lo stesso errore di pandipo SICURAMENTE è un problema di versione per mShell, in quanto la funzione cam.take() nelle ultime versioni di mShell è utilizzabile con il passaggio di 2 o nessun parametro, mentre nelle vecchie non presupponeva il passaggio di alcun parametro...

Non so se si è capito o meno b) comunque in questo caso la soluzione è quella di aggiornare mShell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sicuramente avrà un n70, e come per Witch of Colors il problema è sempre quello, ed è già stato individuato.

Soltanto che al momento non ho assolutamente il tempo di correggerlo e farlo funzionare anche su n70, quindi le uniche vie possibili sono: smanettare sul codice e risolversi il problema o aspettare che mi finiscono gli esami e il tempo di perderci su il tempo necessario b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente avrà un n70, e come per Witch of Colors il problema è sempre quello, ed è già stato individuato.

Soltanto che al momento non ho assolutamente il tempo di correggerlo e farlo funzionare anche su n70, quindi le uniche vie possibili sono: smanettare sul codice e risolversi il problema o aspettare che mi finiscono gli esami e il tempo di perderci su il tempo necessario b)

E' il contrasto-luminosità che si applica alla fotocamera...anche a me da li quel errore: risolto togliendo 2 righe!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy