Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Strano!


sliver93
 Share

Recommended Posts

raga dopo che ho installato un msn sul cellulare e poi dopo averlo disinstallato mi è spuntato questo in messaggi. Come una nuova cartella! Però ha l icona di un punto interrogativo. Ho fatto di tutto ma non riesco a toglierla! Potrei fare un reset del telefono o ce un altro modo? Aiutatemi! Non so se riesco a postare l immagine xke sono con il cell ora.

Problema.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

...anche io dopo l'installazione di MSN Messenger Live su 6120c mi trovo quella cartella...ma onestamente tutto questo fastidio non me lo crea! Se la disinstallazione dell'applicazione non consente la rimozione di quella voce, credo proprio sia necessario un RESET del telefonino...

Link to comment
Condividi su altri siti

raga dopo che ho installato un msn sul cellulare e poi dopo averlo disinstallato mi è spuntato questo in messaggi. Come una nuova cartella! Però ha l icona di un punto interrogativo. Ho fatto di tutto ma non riesco a toglierla! Potrei fare un reset del telefono o ce un altro modo? Aiutatemi! Non so se riesco a postare l immagine xke sono con il cell ora.

Immagino sia una specie di windows live come per il computer in cui ricevi le email o qualcosa...hai mai provato ad aprirlo?Mica muori se lo apri XD...credo... b)

Modificato da Blackjack27
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy