Jump to content
Nokioteca Forum

Maxxi Alice 10


lucaesse
 Share

Recommended Posts

Mi è arrivato ieri un sms da TIM dove con 1€ posso attivare la promozione seguente:

Vuoi collegarti ad Internet a tutte le ore del giorno e della notte per 30 giorni fino a 10 ore? Scegli Maxxi Alice 10 CRM!

Maxxi Alice 10 CRM è la promozione ideale per tutti i clienti prepagati che hanno bisogno di collegarsi a Internet a tutte le ore del giorno e della notte: potrai navigare per 30 giorni fino a 10 ore 24 ore su 24 tutti i giorni.

Il costo di attivazione è di 1 euro (IVA inclusa) con addebito su credito residuo.

L’offerta è valida fino al 30/04/2008.

Ovviamente per un euro e con il telefono nuovo da provare ho subito aderito ma poi mi sono documentato su internet e ho trovato questa nota:

Nota bene:

potrai navigare verso apn.ibox.tim.it (utilizzando il cellulare come modem, con tecnologia GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) con scatti unitari anticipati di tempo della durata di 15 minuti.

Cosa intendono questi burloni della TIM? se mi collego per 5 minuti comunque mi tolgo 15 minuti o che altro...???

Ciao ciao e buona pasqua a tutti!!!

LUCAESSE

Link to comment
Condividi su altri siti

BUUUUUUUUUU W la Tim Web Time Recharge!!!!

a caval donato ... ?? b)

l ho ricevuta anch io questa offerta e nn me la lascio scappare: visto che hai un nokia symbian anche te immagino che potresti usare: Turbo MSN, col quale hai le stesse funzioni di msn 6.2 escluso le faccine personalizzate...

google maps: navigazione come sul pc..

profimail: email pop3 direttamente sul cellulare

Opera mini: navigazione con completo accesso a Internet: io riesco ad accederci al mio account ebay e quindi rispondere ai messaggi che ricevo, inviare pagamenti, ecc

tutto questo ben di dio mi aspetta per 1 euro! nn ci si sputa su b)

navighi solo 10 secondi alla volta? e cosa fai in cosi poco tempO?

tanto vale che fai maxxi alice mail, 4 euro se attivata online e hai un limite di 30 mb... ma in quantità di accessi nn hai limiti!

Link to comment
Condividi su altri siti

a caval donato ... ?? b)

l ho ricevuta anch io questa offerta e nn me la lascio scappare: visto che hai un nokia symbian anche te immagino che potresti usare: Turbo MSN, col quale hai le stesse funzioni di msn 6.2 escluso le faccine personalizzate...

google maps: navigazione come sul pc..

profimail: email pop3 direttamente sul cellulare

Opera mini: navigazione con completo accesso a Internet: io riesco ad accederci al mio account ebay e quindi rispondere ai messaggi che ricevo, inviare pagamenti, ecc

tutto questo ben di dio mi aspetta per 1 euro! nn ci si sputa su ;)

navighi solo 10 secondi alla volta? e cosa fai in cosi poco tempO?

tanto vale che fai maxxi alice mail, 4 euro se attivata online e hai un limite di 30 mb... ma in quantità di accessi nn hai limiti!

quindi posso benissimo fare le mie ricerche su google senza scoprire poi di esser rimasto senza un € ?usare msn con tutta tranquillità e scaricare la posta dai miei vari account?(che porgramma mi consigliate per posta .hotmail e .tele2 ? :() avevo sottovalutato questa offerta!! se è cosi la faccio subito, si paga solo il costo della connessione?cioe 20, 30 cent?

Aspè ragazzi forse sarò io un coglione che non capisce niente , però se entro nel mio benedetto self service di tim, tra le offerte x me me ne da 4, tutte per internet, mo apparte la maxxi internet week , le altre 3 sono : "Maxxi Alice WEEK CRM" " Maxxi Alice 10 CRM PP" "Maxxi Alice 3x2" , mo che cavolo di differenza c'è fra queste 3? sicuramente sono io il problema che dopo 3 anni di classico non so leggere, xò la 3x2 costa 2€ e posso navigare per 30 gg notte giorno, xo dice che se il mio traffico supera le 5ore mensili me le rimborsano ;) quidi 2€ max 5 ore mensili?

La WeeK CRM costa 1 euro (IVA inclusa) "e potrai navigare sul telefonino per 30 giorni a partire dalla data di attivazione, senza vincoli di orario e fino ad un massimo di 200MB." quindi non ci sono le ore ma il max di 200mb e nessun costo di connessione

poi la 10CRM PP "potrai navigare per 30 giorni fino a 10 ore 24 ore su 24 tutti i giorni.

Il costo di attivazione è di 1 euro€"

quindi 1€ 10 ore (al giorno) più il costo della connessione

a questo punto la migliore è la 10 CRM PP giusto?sarei un cretino a farmi le altre perchè questa è la piu conveniente..allor perchè ci sono le altre? ripeto sarò io l'ingorante della situazione ma spiegatemi un poco voi!! b);)

Grazie per l'aiuto!

Modificato da gki
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy