Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sygic 7.50319


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dunque:ho seguito la procedura di installazione sul mio N81, inserito il vecchio codice russo, acceso il GPS, ma pur avendomi mostrato mappa e localizzazione attuale (grigiata) mi dice: Connessione GPS chiusa. Controllare impostazioni hardware.

Dove ho sbagliato?

vai su: impostazioni-gps hardware-porta com e setti il gps esterno bt, o meglio "gps assistito"

edit: scusa la mia ignoranza willy ma non so' se l'n81 ha il gps integrato o no, altrimenti,sempre da quel menu , metti gps integrato, scusami

Modificato da fizzban
Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra davvero ottimo così com'è come navigatore ma il problema è che con la nuova mappa Q1 2008 non mi trova alcuni locali o ristoranti di reggio calabria, ke invece con la vekkia mappa mi trovava subito. Sbaglio qualcosa io oppure sembrano spariti alcuni POI ? boh

Link to comment
Condividi su altri siti

tino io ho appena inserito sul loro forum il mio post "accorato" di richiesta codice...

mi sono aiutato con un traduttore online www.reverso.net utilizzato già in passato per l'inglese...

comunque leggendo qua e là sostanzialmente ce la dovresti fare! b)

Ho risolto, non personalmente ma grazie al mitico GioShareITA, a cui devo mille ringraziamenti!!!

Velocissimi cmq, dato il codice ieri sera, stamattina c'era già e funziona tutto perfettamente!!

Grazie mille Gio...attento dopo qsta mia uscita publica tutti ti richiederanno il codice haha ;)b)

ragazzi registratevi non è complicato....mettete tutti i dati, nome cel, versione sygic e versione mappa e id del cel.

poi sotto vi danno il codice!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto, non personalmente ma grazie al mitico GioShareITA, a cui devo mille ringraziamenti!!!

Velocissimi cmq, dato il codice ieri sera, stamattina c'era già e funziona tutto perfettamente!!

Grazie mille Gio...attento dopo qsta mia uscita publica tutti ti richiederanno il codice haha b)b)

ragazzi registratevi non è complicato....mettete tutti i dati, nome cel, versione sygic e versione mappa e id del cel.

poi sotto vi danno il codice!

Scusami Tino, ma il programma e la mappa dove la trovo per poi comunicare il tutto a loro?

Grazie

Squalo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando di usarlo,se lo apro in verticale non mi si visualizza la parte bassa!!! mentre in landscape sembra si visualizzi tutto,ma è normale????? si usa solo in landscape??? sto provando la 7.52 su n95-2

Modificato da Snake83
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando di usarlo,se lo apro in verticale non mi si visualizza la parte bassa!!! mentre in landscape sembra si visualizzi tutto,ma è normale????? si usa solo in landscape??? sto provando la 7.52 su n95-2

E' un problema della 7.52, devi mettere la 7.50319 come da titolo del thread. Quella funziona bene sul mio n95 8gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto che i poi che avevo nella vecchia versione non vanno

per ricrearli devo eseguire lo stesso metodo fatta con la vecchia versione cioè tramite il programma Ov2 to Upi oppure c'è un metodo diverso?

Devi convertirli con upi translator 2.3

Ov2Upi_Translator_2.3_for_7.528.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per le icone...cosa usi per convertirle? farle una a una con photoshop non finisco +. grazie.

P.S. le misure sono per forza quelle o posso usare quello che voglio tipo 25x25? grazie

Modificato da Iscio
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per le icone...cosa usi per convertirle? farle una a una con photoshop non finisco +. grazie.

P.S. le misure sono per forza quelle o posso usare quello che voglio tipo 25x25? grazie

Queste le ho trovate in rete,quelle che facevo prima le facevo una ad una con photoshop,non so se esiste un altro modo.

Visto che supporta quelle cosi grandi penso che vadano bene anche piu piccole

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy