franco1958 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 (edited) ma sapete dirmi come fare funzionare le mappe di altri Paesi? Ho provato a lasciare il solo file Allmap ma niente Edited April 9, 2008 by franco1958 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 9, 2008 Author Report Share Posted April 9, 2008 ma sapete dirmi come fare a fare funzionare le mappe di altri Paesi?Ho provato a lasciare il solo file Allmap ma niente Il file deve nominarsi allmaps.mlm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Il file deve nominarsi allmaps.mlm Si certo infatti la mappa ita funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 9, 2008 Author Report Share Posted April 9, 2008 Si certo infatti la mappa ita funziona Ma nel file .mlm ci sono i nomi delle altre nazioni?E sono tutte nella cartella \maps? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 (edited) Ma nel file .mlm ci sono i nomi delle altre nazioni?E sono tutte nella cartella \maps? Allora ho la cartella AustriaSvizzera dentro ci sono le cartelle Aut Che Lie ecc Nel file Allmaps mi sembra che ci siano tutte Edited April 9, 2008 by franco1958 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
woodoste Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 Nessuno che mi dia una mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 Nessuno che mi dia una mano hai messo la mappa del Q1 2008? hai messo icone nuove non bmp a 8 bit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
woodoste Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 Sinceramente c'era una cartella e ho messo tutta la cartella poi ho installato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjMarvel Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 Sinceramente c'era una cartella e ho messo tutta la cartella poi ho installato che cartella hai messo?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 10, 2008 Author Report Share Posted April 10, 2008 Sinceramente c'era una cartella e ho messo tutta la cartella poi ho installato Non devi copiare tutta la cartella ma solo il contenuto ossia le cartelle res,drive ecc..poi lanciare il .sis dal cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 scusa zzzg ma tu hai provato ad aggiungere altre mappe ed eventualmente funzionano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 10, 2008 Author Report Share Posted April 10, 2008 scusa zzzg ma tu hai provato ad aggiungere altre mappe ed eventualmente funzionano? Io ho praticamente tutta l'europa e funziona benissimo,il file .mlm non è che l'hai messo nella cartella della mappa vero?Perchè va messo nella cartella maps,dove ci sono le cartelle delle mappe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 Io ho praticamente tutta l'europa e funziona benissimo,il file .mlm non è che l'hai messo nella cartella della mappa vero?Perchè va messo nella cartella maps,dove ci sono le cartelle delle mappe no è nella cartella maps sia il file Allmaps che license ora ho messo la mappa AustiraSvizzera e quando apro McGuider mi chiede il codice di attivazione, lo inserisco - è lo stesso che ho usato per Ita - e mi dice che la trial è terminata e non mi attiva la nuova mappa dove potrei trovare la mappa dell'intera Europa? scusa se faccio troppe richieste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djandrea Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 ciao a tutti a me da un problema ho un n95 8 gb sotto si vede nero :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djandrea Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 si vede solo la parte sopra anche a qualcunaltro da qsto problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Ragazzi, mi aiutate x favore??? Ho il file rar del Sygic 7.50319 questa contiene oltre al file SIS anche altre cartelle quali: Drive Maps resource Navi Private Res Sys Potete elencarmi i passaggi x l'installazione???? THX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 (edited) zzzg aiuto, ho installato e disinstallato le varie versioni, ora sono ritornato a questa che mi funzionava benissimo però quando vado ad attivare la mappa mi dice che nessun codice corretto è stato trovato Che devo fare? Edited April 12, 2008 by franco1958 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 12, 2008 Author Report Share Posted April 12, 2008 zzzg aiuto, ho installato e disinstallato le varie versioni, ora sono ritornato a questa che mi funzionava benissimo però quando vado ad attivare la mappa mi dice che nessun codice corretto è stato trovatoChe devo fare? Hai fatto quello che di ho detto in pvt? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Hai fatto quello che di ho detto in pvt? si ma il codice già l'avevo e funzionava è adesso che non va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 (edited) li sto provando tutti con e senza segno - Ma al momento dell'attivazione mi dice letteralmente: impossibile trovare il codice di attivazione corretto per questa mappa, dopo se provo di nuovo ad inserire il codice mi dice la stessa cosa in inglese Edited April 12, 2008 by franco1958 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 zzzg scusa se rompo le scatole sempre a te - ed a un altro amico su un altro forum - allora ho installato di nuovo la versione 319 e con license trial finalmente va e mi da tempo fino al 15 aprile naturalmente mi esce la scritta this is trial e volevo sapere se devo inserire il codice definitivo prima o dopo il 15 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 13, 2008 Author Report Share Posted April 13, 2008 zzzg scusa se rompo le scatole sempre a te - ed a un altro amico su un altro forum -allora ho installato di nuovo la versione 319 e con license trial finalmente va e mi da tempo fino al 15 aprile naturalmente mi esce la scritta this is trial e volevo sapere se devo inserire il codice definitivo prima o dopo il 15 grazie Lo puoi inserire anche subito,devi prima cancellare il license.txt che contiene il codice trial Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Lo puoi inserire anche subito,devi prima cancellare il license.txt che contiene il codice trial allora ho provato prima a cancellare il licence.txt e poi ad inserire il codice definitivo ma mi dice che nessun codice corretto è stato trovato; poi ho copiato il codice trial ho fatto partire il McGuider mi dice il solito "ti rimane fino al 15 aprile ecc." ho digitato il codice definitivo e mi dice mappa attivata con successo ma esce sempre la scritta this is TRIAL. Come posso risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted April 13, 2008 Author Report Share Posted April 13, 2008 allora ho provato prima a cancellare il licence.txt e poi ad inserire il codice definitivo ma mi dice che nessun codice corretto è stato trovato;poi ho copiato il codice trial ho fatto partire il McGuider mi dice il solito "ti rimane fino al 15 aprile ecc." ho digitato il codice definitivo e mi dice mappa attivata con successo ma esce sempre la scritta this is TRIAL. Come posso risolvere? Ma sei sicuro che il codice che hai sia corretto?Hai provato a rifarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1958 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Ma sei sicuro che il codice che hai sia corretto?Hai provato a rifarlo? si l'ho rifatto col generatore automatico e mi da lo stesso codice che mi avevano dato i russi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts