Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sygic 7.50319


zzzg
 Share

Recommended Posts

io abito in provincia, e prima le versioni precedenti, tutte e due, sia la prima che la seconda uscita (forse peggiore) faceva veramente cose assurde..

adesso oggi lo stesso percorso lo fa benone...e mi sta bene, continuero' a testarlo...se gli errori sono minimi....sto navigatore diventa per me qllo di default!

la grafica è spettacolare, il modo di indcare, la voce i poi e i cartelli in sovrimpressione...spettacolare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tino9 se tu che sei stato sempre critico ha cambiato idea allora io gli darò non dico una seconda possibilità ma almeno 30 b) A parte gli scherzi il pezzo di strada che ho fatto oggi in un modo o nell'altro fa impazzire tutti i navigatori che ho provato quindi non è proprio probante. Appena posso gli farò fare altri test perchè l'aspetto grafico è superlativo e i cartelli e i segnalatori di carreggiata sono assolutamente geniali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tino9 se tu che sei stato sempre critico ha cambiato idea allora io gli darò non dico una seconda possibilità ma almeno 30 ;) A parte gli scherzi il pezzo di strada che ho fatto oggi in un modo o nell'altro fa impazzire tutti i navigatori che ho provato quindi non è proprio probante. Appena posso gli farò fare altri test perchè l'aspetto grafico è superlativo e i cartelli e i segnalatori di carreggiata sono assolutamente geniali.

Sai benissimo che non ho alcun interesse a dirti una cosa per un'altra ;) , se prima lo criticavo perchè davvero meritava, ora invece merita elogio da parte mia, provato sia ieri che oggi, stesso percorso andata e ritorno...

le vecchie versioni sul medesimo percorso facevano errori grossolani che di + non si puo'! uscire in campagna, entrare in paese girare intorno a un palazzo e poi ritornare in via principale...cose da matti, una volta mi ha fatto andare in campagna e poi nel cortile della casa di un tizio per poi dirmi "appena possibile effettuare una inversione a U" :(;);) per forza dico io a meno che non scendo dalla macchina suono il campanello e poi sento se mi offrono da bere o se mi prestano il tutto città ;)

qsta nuova versione invece merita davvero, stesso percorso della vecchia da A a B e da B a A, mi ha portato preciso davanti portone di casa e ufficio, nessuna sbavatura di percorso, solo le strade principali perfette, uscite perfette, indicazioni, poi e rotonde perfette..niente di meglio si poteva chiedere...!

segnale ottimo e potente, fix velocissimo, grafica da paura!

se continua così non lo cambio + di certo il Sygic o meglio "McGuider" (chissà poi per quale motivo gli avran cambiato il nome ;) )...unico pallino attuale....non ho il codice di attivazione!!!

sto usando il codice per la trial...spero che il sito dei russi si ripigli prima che mi scada! b)b);)

complimenti a sygic comunque per le migliorie e il lavoro svolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai benissimo che non ho alcun interesse a dirti una cosa per un'altra ;) , se prima lo criticavo perchè davvero meritava, ora invece merita elogio da parte mia, provato sia ieri che oggi, stesso percorso andata e ritorno...

le vecchie versioni sul medesimo percorso facevano errori grossolani che di + non si puo'! uscire in campagna, entrare in paese girare intorno a un palazzo e poi ritornare in via principale...cose da matti, una volta mi ha fatto andare in campagna e poi nel cortile della casa di un tizio per poi dirmi "appena possibile effettuare una inversione a U" ;););) per forza dico io a meno che non scendo dalla macchina suono il campanello e poi sento se mi offrono da bere o se mi prestano il tutto città ;)

qsta nuova versione invece merita davvero, stesso percorso della vecchia da A a B e da B a A, mi ha portato preciso davanti portone di casa e ufficio, nessuna sbavatura di percorso, solo le strade principali perfette, uscite perfette, indicazioni, poi e rotonde perfette..niente di meglio si poteva chiedere...!

segnale ottimo e potente, fix velocissimo, grafica da paura!

se continua così non lo cambio + di certo il Sygic o meglio "McGuider" (chissà poi per quale motivo gli avran cambiato il nome ;) )...unico pallino attuale....non ho il codice di attivazione!!!

sto usando il codice per la trial...spero che il sito dei russi si ripigli prima che mi scada! :(b);)

complimenti a sygic comunque per le migliorie e il lavoro svolto!

volevo istallarlo domani, ma visti i tuoi elogi lo farò questa sera

spero di non aver problemi........e soprattutto confidiamo in questi russi

b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai benissimo che non ho alcun interesse a dirti una cosa per un'altra ;) , se prima lo criticavo perchè davvero meritava, ora invece merita elogio da parte mia, provato sia ieri che oggi, stesso percorso andata e ritorno...

le vecchie versioni sul medesimo percorso facevano errori grossolani che di + non si puo'! uscire in campagna, entrare in paese girare intorno a un palazzo e poi ritornare in via principale...cose da matti, una volta mi ha fatto andare in campagna e poi nel cortile della casa di un tizio per poi dirmi "appena possibile effettuare una inversione a U" ;););) per forza dico io a meno che non scendo dalla macchina suono il campanello e poi sento se mi offrono da bere o se mi prestano il tutto città ;)

qsta nuova versione invece merita davvero, stesso percorso della vecchia da A a B e da B a A, mi ha portato preciso davanti portone di casa e ufficio, nessuna sbavatura di percorso, solo le strade principali perfette, uscite perfette, indicazioni, poi e rotonde perfette..niente di meglio si poteva chiedere...!

segnale ottimo e potente, fix velocissimo, grafica da paura!

se continua così non lo cambio + di certo il Sygic o meglio "McGuider" (chissà poi per quale motivo gli avran cambiato il nome ;) )...unico pallino attuale....non ho il codice di attivazione!!!

sto usando il codice per la trial...spero che il sito dei russi si ripigli prima che mi scada! b)b);)

complimenti a sygic comunque per le migliorie e il lavoro svolto!

Molto interessante questo tuo commento/recensione: ma come si fa ad avere la trial? sei un tester tu? e soprattutto, è una cosa legale come era attivare i 15 giorni col Route66 v8?

Grazie per l'attenzione

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto interessante questo tuo commento/recensione: ma come si fa ad avere la trial? sei un tester tu? e soprattutto, è una cosa legale come era attivare i 15 giorni col Route66 v8?

Grazie per l'attenzione

Ciao ciao

penso proprio di si, non so se si puo' postare sul forum la posto qui anche per voi cmq in base al tipo di mappa che scarichi devi creare un file.txt che si chiama:

license.txt

e dentro scriverci la trial che c'era attaccata alla mappa!

cmq altro non so che dirvi, ci sono 2 o 3 tipi di mappa io uso la navteq..ed è ottima e aggiornata, la trial era accompagnata alla mappa, ora spero solo di riuscire a ottenere dai russi un codici di attivazione!

solo ch eil sito momentaneamente è in manutenzione e non è online! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

penso proprio di si, non so se si puo' postare sul forum la posto qui anche per voi cmq in base al tipo di mappa che scarichi devi creare un file.txt che si chiama:

license.txt

e dentro scriverci la trial che c'era attaccata alla mappa!

cmq altro non so che dirvi, ci sono 2 o 3 tipi di mappa io uso la navteq..ed è ottima e aggiornata, la trial era accompagnata alla mappa, ora spero solo di riuscire a ottenere dai russi un codici di attivazione!

solo ch eil sito momentaneamente è in manutenzione e non è online! b)b)

Scusa ma il navigatore si chiama MCGuider Teleatlas e la mappa è una TeleAtlas...

Dove hai trovato una Navteq che funziona con questa versione di Sygic? Quella che avevo io sulla vecchia versione non funziona più... e comunque non aveva la segnaletica delle velocità sulle strade di paese....

Link to comment
Condividi su altri siti

penso proprio di si, non so se si puo' postare sul forum la posto qui anche per voi cmq in base al tipo di mappa che scarichi devi creare un file.txt che si chiama:

license.txt

e dentro scriverci la trial che c'era attaccata alla mappa!

cmq altro non so che dirvi, ci sono 2 o 3 tipi di mappa io uso la navteq..ed è ottima e aggiornata, la trial era accompagnata alla mappa, ora spero solo di riuscire a ottenere dai russi un codici di attivazione!

solo ch eil sito momentaneamente è in manutenzione e non è online! b)b)

Tu vai di mappa navteq. Io ho su l'ultima teleatlas. Appena posso faccio delle prove con la navteq. Tanto sul cell ho su tutte e due e vedo come va nel confronto.

Edit: Mi correggo la navteq da 190 mega e rotti che funzionava sulla vecchia versione non va su questa. Mi funziona solo l'ultima teleatlas quella Q1.2008.

Modificato da inariel
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho detto una minchiata enorme sulla mappa, pensavo fossero diverse, invece è una teleatlas pure la mia, be niente tanto di cappello anche a loro, è egregia! b)

scusate!!

p.s. qualcuno di voi che è già registrato ha contatti diretti coi russi a cui chiedere il codice di attivazione?

ne avrei bisogno..grazie!!!

se c'è qualcuno contattatemi in pvt!

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. qualcuno di voi che è già registrato ha contatti diretti coi russi a cui chiedere il codice di attivazione?

ne avrei bisogno..grazie!!!

se c'è qualcuno contattatemi in pvt!

Caro Tino9 anche io sono rimasto "in mezzo alla strada" con i Russi...

ma poi... che cavolo c'è scritto sull'homepage?!? E' offline per motivi di manutenzione o per problemi "legali"?!?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma vi viene così difficile scrivere le ultime mappe della navteq e della teleatlas e a QUANDO tempo fa sono aggiornate??

Oppure vi sentite superiori e nn mi rispondete perchè avete l'n95? b)

Guardate che chiamo Iulo b););)

per l'ultima versione cè solo un tipo di mappa e basta, nella versione trial è un file solo mentre quella della versione precedente (q1 2008) ci sono piu' file ma è la stessa versione , sono uguali. teleatlas

Link to comment
Condividi su altri siti

domenico che problemi hai?

ho mia capì..

Niente ho chiesto gentilmente se mi venivano scritte le ultime versioni di mappa per questo navigatore, perchè quelli della TOMTOM nn si sono ancora decisi a rilasciare mappe nuove... Tutto qui..

Cmq grazie a fizzban, anche se non capisco perchè io ho compilato il modulo per scaricare sygic ma non mi è arrivata nessuna mail....

Grazie b) delle risposte

PS: Scrivete in italiano che se mi metto a scrivere siciliano non capite niente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aspettato di testarlo qualche giorno prima di giudicarlo, bè devo dire che ora si può definire "navigatore", questa versione pare aver risolto molte delle lacune della precedente, negli stessi percorsi dove prima vaneggiava ora è preciso e affidabile.

Mai avuto un "memoria esaurita" o un "errore kernel" cosa abbastanza frequente con la 7.52 sul mio N73.

C'è da lavorare ancora nella velocità del calcolo percorso, il ricalcolo è già accettabile.

Graficamente e a livello di informazioni è sicuramente una spanna avanti a tutti.

Ottimo lavoro, ora non potrà far altro che stupirci b)

Modificato da GioShareITA
Link to comment
Condividi su altri siti

domenico che problemi hai?

ho mia capì..

tino magari lo sai già ma "parrebbe" (scusate il francesismo) che i russi siano di nuovo online, io , per puro c..o sono stato uno degli ultimi a ricevere il codice

edit: logicamente ho detto tino ma credo interessi anche ad altri,no?

Modificato da fizzban
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy