Jump to content
Nokioteca Forum

Archivio Di Massa


KEYBLADEsora
 Share

Recommended Posts

Salve gente sn nuovo del forum ho un N70 e ho instalato smart2go. Adesso volevo mettere delle mappe.Ho segiuto la vostra guida ma adesso nn sò come mettere il mio cell in modalità Archivio di Massa! Vi prego aiutatemi ho bisogno di voi ,ho visto su dei siti ke siete i migliori, quindi aiutatemi!

Se ho ben capito vuoi collegare il telefono al pc con il cavo usb,perche invece non metti la mmc nel lettore schede e segui la procedura descritta,è molto più veloce e semplice.Non ho quel programma sul cellulare e ne tantomeno nokia pc suitte nel computer perchè me lo ha imballato(nokia pc suitte).Comumque spiega meglio che non ho ben capito

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di cose KEYBLADE:

1- Questo è un FORUM non una CHAT, non c'è bisogni che quoti, uppi, chiedi aiuto o altro ogni 10 minuti, dai il tempo agli utenti di vedere i post e rispondere

2-L'N70 non è possibile metterlo in modalità "Archivio di Massa", in quanto lo possono fare solamente i 3rd e i Nokia con piattaforma java. Se il Map Loader non ti legge la MMC è forse perchè il programma l'hai installato sulla memoria del cellulare. Se così fosse installalo sulla MMC e scarica le mappe.

Saluti

-CrAzY-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy