Jump to content
Nokioteca Forum

Formattone N95


dentice
 Share

Recommended Posts

ragazzi buongiorno a tutti

prima di tutto vi chiedo scusa se questa discussione è stata ampiamente trattata...ma è da ormai un po' di tempo che manco in questo forum....un po' per impegni di laurea e per altri fatti...mi ritrovo adesso con un n95....che però non sfrutto a pieno...

ho installato molto fesserei...adesso però vorrei formattarlo [mantenedo i numeri, non gli sms]

una bella formattazione che me lo riporti a zero, anche della microsd, in modo poi da poter ricominciare da capo....

come si fa? a mantenere i numeri?

grazie

e poi...io monto ancora il primo fw...ma al nokia point, non avendo lo scontrino di acquisto nn me lo aggiornano...c'è una soluzione?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno a tutti

prima di tutto vi chiedo scusa se questa discussione è stata ampiamente trattata...ma è da ormai un po' di tempo che manco in questo forum....un po' per impegni di laurea e per altri fatti...mi ritrovo adesso con un n95....che però non sfrutto a pieno...

ho installato molto fesserei...adesso però vorrei formattarlo [mantenedo i numeri, non gli sms]

una bella formattazione che me lo riporti a zero, anche della microsd, in modo poi da poter ricominciare da capo....

come si fa? a mantenere i numeri?

grazie

e poi...io monto ancora il primo fw...ma al nokia point, non avendo lo scontrino di acquisto nn me lo aggiornano...c'è una soluzione?

grazie

per i numeri di telefono hai due possibilità:

la prima è copiare tutti i numeri nella sim card (vai in rubrica, opzioni, seleziona tutto, e copia nella directory sim)

la seconda è quella di farti un backup da nokia pc suite

per formattare la memory vai su applicazioni e sull'icona dellla memory >opzioni > formatta

per formattare il cellulare fai questa sequenza a cellulare spento tasto verde * 3 tasto per accendere il cellulare (credo ia questa)

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per i numeri di telefono hai due possibilità:

la prima è copiare tutti i numeri nella sim card (vai in rubrica, opzioni, seleziona tutto, e copia nella directory sim)

la seconda è quella di farti un backup da nokia pc suite

per formattare la memory vai su applicazioni e sull'icona dellla memory >opzioni > formatta

per formattare il cellulare fai questa sequenza a cellulare spento tasto verde * 3 tasto per accendere il cellulare (credo ia questa)

b)b)

Ahhh...che belle le pulizie pasquali!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io comunque non capisco......c'è gente che da quello che scrive sembra che abbia preso sto telefono perchè c'è il film di spiderman dentro....uno schifo asssoluto, e poi anche se lo perdi quando lo hai visto una volta può bastare.

Io appena aperto dalla scatola l'ho tolto al volo......stofilmdelcaz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy