Jump to content
Nokioteca Forum

[java Free] Minimes 0.10.00 Beta [messaggi Gratis]


Nikil
 Share

Recommended Posts

Vi ricordate che un po di tempo fa si è parlato in giro della possibilità di inviare messaggi gratis tramite le mail poichè con il gestore h3g se si scambiano pochi kb non si paga? ecco! Dopo un po un mio carissimo amico FoxAlex si è messo al lavoro ed ora ecco il risultato: MiniMes, un software di messaggista totalmente free con h3g o con la flat di qualsiasi altro operatore. Ecco la release:

MiniMes 0.10.00 (BETA)

menu.jpgmessaggistica.jpgleggimsg.jpg

Ecco arrivata una nuova applicazione freeware sviluppata in Java j2me. Si tratta di un software per la messaggistica di testo arricchita da molte funzioni extra che rendono questa applicazione molto performante.

Il programma sfrutta le connessioni wap/web dei nostri terminali, ma è stato studiato per consumo molto limitato di connessione, 10 messaggi inviati = circa 5KB. Il suo bassissimo consumo lo rende gratuito con il gestore H3G.

Ecco un video dimostrativo: ""Per problemi tecnici non è pronto, sarà disponibile a breve""

Oltre al servizio di messaggistica offre anche un interessante servizio mail anche se ancora un po' acerbo!

Il software ha anche molte funzionalità aggiuntive, bhe ci sarebbero molte altre cose da dire! Sicuramente è un applicazione da provare assoltamente!

L'utilizzo è molto facile, una volta iscritti potete scaricare il software, istallatale sul cellulare e una volta avviato inserite username e password del vostro account che avete creato in precedenza quando vi siete iscritti sul sito.

Attulmente siamo arrivati in soli due giorni d'apertura a 89 utenti. Essendo una versione BETA accetteremo iscrizioni fino a 250 utenti dopodichè chiuderemo le iscrizioni, saranno successivamente riaperte appena sarà termita la versione definitiva. Segnaliamo comuque che il software non presenta bug, inviatiamo quindi tutti gli iscritti a segnalarceli nel caso ne dovreste notare qualcuno.

Dimenticavo: istallate il programma sulla memoria del telefono poichè se istallato nella memoria esterna si va incontro a lunge attese e caricamenti

Vi mando direttamente al sito: www.MiniMes.it

Per info: Nikil@MiniMes.it

By FoxAlex & Nikil

Modificato da Nikil
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho provato funziona alla grande...

Complimenti al programmatore...

Solo che è un peccato che possa mandare sms solo a chi ha il programma installato...

Cmq per TRE non si paga niente!

Figuratevi che io non ho nemmeno i soldi per fare gli squilli ma manda regolarmente i messaggi...

In futuro sarà possibile mandare sms a tutti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho provato funziona alla grande...

Complimenti al programmatore...

Solo che è un peccato che possa mandare sms solo a chi ha il programma installato...

Cmq per TRE non si paga niente!

Figuratevi che io non ho nemmeno i soldi per fare gli squilli ma manda regolarmente i messaggi...

In futuro sarà possibile mandare sms a tutti?

allora qui c'è una grande parentisi da aprire, praticamente questo programma è totalmente diverso dagli altri programmi tipo skebby ke inviano veri e proprio sms, quelli sono a pagamento! e con quelli si paga anche il traffico dati.

Invece la nostra iniziativa nasce sulla speranza di riuscire a creare una grande comminity, cosi che tutti gli utenti si potranno inviare messaggi tra di loro e gli sms saranno solo un ricordo.

Poi c'è la grande innovazione! Non è mai stata publicata un'applicazione che pur sfruttando la connessione a internet è totalemente free con la 3!

Diciamo che basta passare il programma alla propria ragazza o agli amici e il gioco è fatto!

Modificato da Nikil
Link to comment
Condividi su altri siti

questo è vero...

Ma considera che circa il 70% degli utenti NON NOKIA-SYMBIAN non sa assolutamente installare un java nel cellulare...

a parte questo... chi non ha tre (vedi la mia ragazza e la maggior parte dei miei amici) paga sempre i costi di connessione...

o sbaglio? Cmq ho capito ciò che volevi dire...

OT: che tema usi nello screen?b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è vero...

Ma considera che circa il 70% degli utenti NON NOKIA-SYMBIAN non sa assolutamente installare un java nel cellulare...

a parte questo... chi non ha tre (vedi la mia ragazza e la maggior parte dei miei amici) paga sempre i costi di connessione...

o sbaglio? Cmq ho capito ciò che volevi dire...

OT: che tema usi nello screen?b)

Si ma i costo di connessione con gli altri operatori sono comunque stra bassi se si ha un profilo a consumo!

Se invii/ricevi 20 messaggi non spendi più di 50 cent!

e comunque funziona in wap e ci sono state promozioni per gli altri operatori come la vodafone che ha l'offerta "mobile internet" a 2 euro a settimana, traffico illimitato!

OT: il tema è Macone

Link to comment
Condividi su altri siti

Si capito... cmq non hai replicato ill fatto dell'installazione difficoltosa...

per chi nn è symbian..

OT: potresti postare il tema?

istallazione difficoltosa?

per chi non ha un nokia puo andare col proprio cel a "www.minimes.it/download/minimes.jar"

non so come altro potrei fare per rendere l'istallazione più facile

ot: non ho idea di dove sia finito il tema

Link to comment
Condividi su altri siti

il consumo è minimo...cmq conviene sempre farsi una tariffa...(non per fare pubblicità ma c'è una tariffa della wind che costa 3 euro al mee e ti danno 750 euro di traffico internet ---> 230 mb)...per me che uso internet direttamente dal cell questi bastano e avanzano...

Modificato da Nyarlathotep
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy