Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 / N95 8gb] Eliminare La Fastidiosa Luce Rossa


The Poet
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per Andrea. Vale la stessa cosa per la fotocamera, cioè che se disattivi il flash, quando scatti, non viene emessa alcuna luce rossa (il led o flash per come vogliamo chiamarlo, resta completamente spento), ma se attivi il flash, funziona regolarmente. Per quanto riguarda il suono che emette allo scatto, se il mio n95-1 viene messo in modalità silenziosa, non emette alcun suono e resta muto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti la modalità silenziosa implica la disattivazione dei suoni ed avvisi, di fatto in modalità silenziosa (se non è stata manualmente modificata), non emette alcun suono durante lo scatto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga allora sapete dirmi perchè la mia fotocamera emette il rumore dello scatto come fosse in modalità normale? °_°...eppure non ho cambiato alcun settaggio...ho installato parecchi programmi ma nessuno riguarda o comunque interessa il cellulare a livello di fotocamera...è comunque un "problema che non ho da sempre...°_________° grazie (scusate per l'ot ma ho preferito trattare qui anzichè aprire un nuovo topic)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

dopo il tentativo in giro di tapparlo con il dito e il risultato e la registrazione del mio dito... quel benedetto pallino rosso serve solo ed esclusivamente per farsi vedere?!? non per riduzione occhi rossi.. ecc ecc?!? se lo faccio fare da un amico che lavora in un centro nokia resta in garanzia? "non che mi faccia problemi ad aprirlo il mio 6630 lo aprivo ogni 6 mesi per pulirlo dentro"

Link to comment
Condividi su altri siti

in tal caso quella luce serva solo per far vedere che uno usa la foto-video camera.. e sperando che esca un software in grado di gestirla a piacimento ,sarebbe possibile sostituirla con un led bianco ad alta efficienza per far si che magari si riesca a farlo funzionare come torcia? visto che il flash nn può?

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo il tentativo in giro di tapparlo con il dito e il risultato e la registrazione del mio dito... quel benedetto pallino rosso serve solo ed esclusivamente per farsi vedere?!?
Proprio così... serve agli altri, non a te :thumbs: Per quanto riguarda la garanzia, dal momento che nessuna operazione permanente e definitiva è stata fatta, non c'è alcun motivo per cui debba decadere.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ok ma però al posto di quella luce rossa ci potevano far restare, il solito flash con luce bianca che almeno ti faceva registrare un video anche in scarse condizioni di visibilità... in questo modo non si possono registrare video di notte con qualità di immagine migliore, perchè il compito del flash viene occupato dalla luce rossa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
ciao raga, per chi si volesse cimentare nell' esperimento vi dico subito che il link postato http://xylem.aegean.gr/~modestos/mo.blog/?p=121 va bene solo per n95 per chi avesse n95 8gb il contatto da isolare è quello opposto...linko foto della mia modifica effettuata sul mio n95 8gb...notate l'adesivo rosso

grazie per la segnalazione :crying_anim02:

tu hai usato cacciavite T5 o T6? anche se in teoria vanno bene entrambi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy