Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.016


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se rileggi attentamente quello che ho scritto ti accorgerai che non ho offeso nessuno b)

se apriamo un topic "DOPO AGGIORNAMENTO FW 21.0.016" significa che dobbiamo postare le ns impressioni su migliorie o peggioramenti avvenuti dopo l'aggiornamento, altrimenti si apriva un topic "secondo voi conviene oppure no fare l'aggiornamento 21.0.016?"

b):(

LO SO CHE NON HAI OFFESO nessuno, dicevo che lui non aveva offeso nessuno e xcio' lasciamogli esprimere le proprie idee, a me la fotocamera non da nessun fastidio. poi xche' portarlo in assistenza, al massimo rifai un reset o un nuovo aggiornamento, poi casomai NP.

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivamente il mio post non entra in pieno nello spirito del "dopo aggiornamento"......ma è pur vero che ci sono vari post simili al mio e forse questo mi ha "deviato"

non c'è problema, volevo solo far capire che a volte la casa madre fa uscire aggiornamenti per "bloccare" e non per risolvere..... e quindi chi ha fatto l'aggiornamento e non ha trovato soluzione a dei problemi e magari si accorge che non riesce più ad installare ciò che aveva prima si potrà riscontrare su ciò che ho detto..........

ma pure questo è of-topic .......... chiudo qui, scusate...........

non mi sono assolutamente offeso b)

Modificato da gacia65
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno ha riscontroto problemi con la fotocamere nel senso che le foto vengono biancastre ?

prima di scattare si vedo bene

ps. ho provato con 2 n95 uno con firmw .15 e questo con .16 , stesse impostazioni

No le foto sono perfette

gli hack 1,2 e 5 si riescono a fare su questa versione per certificare direttamente dal cell?

si io l'ho fatto tranquillamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza,ho aggiornato ala versione 21 anch'io da poco e mi si è presentato un problema dopo qualche settimana di utilizzo del cel:

Praticamente ogni volta che spengo il cell e lo riaccendo mi chiede di reimpostare la data e l'ora!!!

Ho provato a fare un hard reset da cell spento ma il problema rimane ugualmente.

Aiutatemi per favore!!!!

Un altra cosa:

ero abituato col vecchio symbian che installavoogni genere di programmi ma sul symbian v3 bisogna certificarli!

Cosa sono gli hack di cui parlate?

Spero sarete pazienti da rispondere a tutti i miei dubbi.

grazie a tutti raga

:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza,ho aggiornato ala versione 21 anch'io da poco e mi si è presentato un problema dopo qualche settimana di utilizzo del cel:

Praticamente ogni volta che spengo il cell e lo riaccendo mi chiede di reimpostare la data e l'ora!!!

Ho provato a fare un hard reset da cell spento ma il problema rimane ugualmente.

Aiutatemi per favore!!!!

Un altra cosa:

ero abituato col vecchio symbian che installavoogni genere di programmi ma sul symbian v3 bisogna certificarli!

Cosa sono gli hack di cui parlate?

Spero sarete pazienti da rispondere a tutti i miei dubbi.

grazie a tutti raga

:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza,ho aggiornato ala versione 21 anch'io da poco e mi si è presentato un problema dopo qualche settimana di utilizzo del cel:

Praticamente ogni volta che spengo il cell e lo riaccendo mi chiede di reimpostare la data e l'ora!!!

Ho provato a fare un hard reset da cell spento ma il problema rimane ugualmente.

Aiutatemi per favore!!!!

Un altra cosa:

ero abituato col vecchio symbian che installavoogni genere di programmi ma sul symbian v3 bisogna certificarli!

Cosa sono gli hack di cui parlate?

Spero sarete pazienti da rispondere a tutti i miei dubbi.

grazie a tutti raga

:-)

Dunque:

1. il problema che hai segnalato non lo risolverai mai se non andando in assistenza, mi spiace ma ti tocca...o non spegni + il cel o la imposti ogni volta...la data e l'ora sono regolati da una batteria interna che si chiama batteria tampone, se non tiene la memoria è andata la batteria tampone, punto e basta, non ci sono soluzioni se non la sostituzione, e ovviamente in assistenza visto che sei in garanzia b)

2. hack del telefono servono per poter installare applicazioni senza certificati, trovi tutto qllo che ti serve sia sul forum che sul blog del mitico pasco www.jaspp.net

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...ultimamente sto utilizzando moltissimo la fotocamera, ho notato che a volte è come se si "impallasse", tarda a mettere a fuoco e successivamente a salvare le foto, questo lo fa quando faccio più foto una dopo l'altra.

Addirittura a volte mi scatta la foto senza metterla a fuoco, cioè non compaiono proprio i quattro angoletti bianchi che poi diventano verdi!!!

Qualcuno ha rilevato questo problema, o eventualmente è la mia fotocamera ad avere qualche problema???

Grazie, ciao!!!

anche io ho il tuo stesso problema è come se a volte non mette a fuoco e a volte la fotocamera quando si apre il copriobbiettivo si vede tutto nero b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aggiornamento al 21 il mio cellulare ha perso sensibilità nel ricevitore.

In posti dove il 6680 e N70 hanno due tacche in ricezione l'N95 ora non riceve più il segnale completamente.

Fino alla versione 20 invece l'N95 sembrava ricevere notevolmente più degli altri due cellulari.

In più dopo l'aggiornamento il cellulare presenta l'audio delle telefonate distorto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sembrerà una domanda stupida ma...come si aggiorna?

Quando vado sul sito della Nokia dice che l'ultima versione è la 20...infatti ecco ciò che è scritto "La versione 20.0.015 del software per il Nokia N95 consente di potenziare la batteria, la stabilità e le prestazioni del tuo telefono cellulare. Permette di eseguire l’applicazione in modo più rapido e offre fino a tre ore in più di riproduzione musicale. Inoltre, include Map Loader insieme a una nuova versione di Nokia Maps per una navigazione più rapida, oltre a un periodo di navigazione di prova gratuito della durata di tre giorni. Contiene demo gratuite dei giochi N-Gage, mentre altri giochi sono disponibili tramite l’applicazione Download! Ricorda che l’aggiornamento non aggiungerà ulteriori 8GB alla memoria del tuo telefono cellulare."

Cosa devo fare di preciso? Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sembrerà una domanda stupida ma...come si aggiorna?

Quando vado sul sito della Nokia dice che l'ultima versione è la 20...infatti ecco ciò che è scritto "La versione 20.0.015 del software per il Nokia N95 consente di potenziare la batteria, la stabilità e le prestazioni del tuo telefono cellulare. Permette di eseguire l’applicazione in modo più rapido e offre fino a tre ore in più di riproduzione musicale. Inoltre, include Map Loader insieme a una nuova versione di Nokia Maps per una navigazione più rapida, oltre a un periodo di navigazione di prova gratuito della durata di tre giorni. Contiene demo gratuite dei giochi N-Gage, mentre altri giochi sono disponibili tramite l’applicazione Download! Ricorda che l’aggiornamento non aggiungerà ulteriori 8GB alla memoria del tuo telefono cellulare."

Cosa devo fare di preciso? Grazie mille...

L'ultima versione per N95 No brand è la 21 e non 20. Comunque per aggiornare non devi fare altro che collegare il cell al PC e aprire (sul PC) l'applicazione Nokia Software Updater...ti guiderà con le istruzioni passo passo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultima versione per N95 No brand è la 21 e non 20. Comunque per aggiornare non devi fare altro che collegare il cell al PC e aprire (sul PC) l'applicazione Nokia Software Updater...ti guiderà con le istruzioni passo passo. b)

se hai un brand tim è logico che l'ultima sia la versione 20, ora come ora la 21 è disponibile solo per n95 nobrand! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest donLisander

Un bug di questo firmware (e forse anche del precedente): quando si riaccende il telefono e si riceve un messaggio l' ora nei dettagli del messaggio e' quella

in cui il messaggio e' stato spedito. L' ora indicata nel log dei messaggi e' invece l' ora di riaccensione del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy