Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco 6680


rex16
 Share

Recommended Posts

Non so se possa servire, ma ho sentito che che a Chiasso (CH) sbloccano i cell. (da usare con qualsiasi operatore), visto che li è svizzera (sul confine ) (il segnale di 3 si prende molto bene) è legale lo sblocco.

Vorrei sapere se magari qualcuno ne sapeva un pò di più. Logicamente questo penso che possa interessare le persone abitanti in zona CO - MI - LC - VA.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se possa servire, ma ho sentito che che a Chiasso (CH) sbloccano i cell. (da usare con qualsiasi operatore), visto che li è svizzera (sul confine ) (il segnale di 3 si prende molto bene) è legale lo sblocco.

Vorrei sapere se magari qualcuno ne sapeva un pò di più. Logicamente questo penso che possa interessare le persone abitanti in zona CO - MI - LC - VA.

Ciao a tutti

non credo che un cellulare sbloccato all'estero sia legale usarlo in italia!

solo per puntualizzare in italia lo sblocco dei cellulari marchiati 3 non è legale se non effettuato dopo 24 mesi dall'aquisto presso un centro 3 a pagamento e farlo in altro modo viola la legge come scritto in altro post cioè https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=3718 ti invito a leggerlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una domanda, navigando in internet ho trovato siti dove inserisci il tuo codice i-mei il tipo di cellulare e loro te lo sbloccano, è una bufala o cosa, potrei fare anche un esempio ma non vorrei che il moderatore mi blocchi il messaggio

Ciao a tutti

b)

Modificato da Gocce
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy