Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone Fotocamera


whisper89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!il mio n73 da un bel po fa i capricci quando apro la fotocamera...a volte non appare neanche,invece il + delle volte va in modalità fotocamera e torna al "desktop" iniziale e questo apri e chiudi della fotocamera continua all'infinito..a qualkuno di voi è successo??soluzioni da consigliarmi ne avete??grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b) Ragazzi invece a me da un po di giorni che non mette + a fuoco, a volte sta tutto nero e a volte si impalla praticamente ne fa uno ogni volta e non posso fare foto, quindi di un cell del genere che c***o me ne faccio? AIUTATEMI! b););)

Ciao.Fai un bel reset e vedi se ritorna tutto normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a te! fatto il reset ma nulla secondo me è colpa della memory da 2 Gb cmq ora la formatto e poi vediamo che succede, cmq grazie!

Speriamo di risolvere altrimenti lo cambio e mi prendo l'N81

Ma se ti interessa il reparto fotografico.....vorresti passare ad un cellulare di fascia minore?!?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se ti interessa il reparto fotografico.....vorresti passare ad un cellulare di fascia minore?!?!? b)

so ke è un cell di fascia minore, ma oltre alla fotocamera che uso ogni tanto (e li almeno funzionerà)(spero) mi sembra un buon telefono!

cmq la fotocamera si avvia dopo qualche botta sulla lente b) che ne pensate?

secondo me è un problema di hardware e non di software, cmq ditemi voi....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche il mio cel quando apro lo sportellino x fare la foto torna alla modalità destkop, lo fa solo a volte ufff..

come faccio a staccare la cover x pulire i piedini?! ehm credo sia colpa della sporcizia b)

Toglie il pezzo dietro e pulisci i due piedini che sono in basso a destra della batteria e le 2 alette che si trovano all'interno del pezzo tolto...

Non so se mi sono spiegato.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy