Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Nokiovo E Bluetooth


Marco dj
 Share

Recommended Posts

come faccio a navigare in internet tramite il mio 6600 e il bluetooth???

e` un po lunga da spiegare comunque devi installare sul pc il software del bluethot, dopodiche fai l`associazione fra il tel e il pc, poi apri il software del bluethott e fai cerca dispositivi, poi fai doppio click sul tuo tel che avra` trovato e selezioni il servizio"dial up networking" ti verra` fuori una schermata per la connessione, inserisci il numero da chiamare che deve fornirti l` operatore(per la tim e` *99***1#) e poi clicchi componi, si dovrebbe connettere.

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto devi dirmi che provider usi(tim,vodafone,wind..ecc) perche` e` un po diverso, se usi tim fai cosi:

Accendi il bt sul tel, e sempre sul tel vai a strumenti-->impostazioni-->connessione-->punto di accesso e scrivi minuscolo ibox.tim.it . Poi apri il bt sul pc tramite l` iconcina del bt in basso a destra, si aprira`la finestra"risorse di rete bluethot", clicca su "visualizza periferiche raggiungibili" quando trova il telefono, facci doppio click sopra, verranno fuori alcune icone, tra cui"bluethot serial port", "dial up networking"..ecc clicca su dial up networking, si aprira`la finestra di connessione, inserisci il numero *99***1# e clicca componi. io ho fatto cosi`, ne piu` e ne meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy