Jump to content
Nokioteca Forum

Da N70 A E51


pez
 Share

Recommended Posts

l'n70 è 'na cozza!!!

Tra un anno o due lo sarà anche l`E51 se non prima ma non significa che bisogna screditare l`N70!!! E` stato uno fra i telefoni storia della Nokia per l`evoluzione messa in atto a confronto anche del rapporto vendite fatto registrare...

Un telefono può esser anche rivoluzionario sotto un determinato profilo ma non far mai segnare un boom di vendite tale da renderlo veramente famoso...Basti pensare che il 6680 fu il primo a disporre di doppia fotocamera (una rivoluzione vera) eppure non decollò mai nelle vendite a fronte del suo successore primo NSeries N70 il quale é sempre stato un Signor Telefono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

>Un telefono può esser anche rivoluzionario sotto un determinato profilo ma non far mai segnare un boom di vendite tale da renderlo >veramente famoso...Basti pensare che il 6680 fu il primo a disporre di doppia fotocamera (una rivoluzione vera) eppure non decollò

curiosita': l'E51 come si sta piazzando sul mercato?

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

>Suppongo bene ma credo siamo li li con l`E65 se non poco meno...A mio avviso prenderà sempre più piede a fronte dell`antagonista

>di serie ovvero E65

nn ho avuto grandi, passate, esperienze con nokia ma devo dire che tra il vecchio 6630 e l'E61, l'E51 mi ha sorpreso molto per la stabilita' del fw di fabbrica. ok, ci sono alcune cose da rivedere (nokia sta' un po' ritardando il rilascio di un nuovo fw...) ma in toto credo sia il migliore terminale business in circolazione e mi aspettavo, ad onore del vero, gia' da subito un grande trionfo.

spero che per i terminali a venire si segua il percorso dell'E51 in termini di bug free del fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Me lo auguro anche io semplicemente poiché Nokia ultimamente si é rivelata un tantino altalenante nella efficacia dei prodotti rilasciati, basta pensare al vuoto delusivo lasciato da E65 sotto diversi aspetti problematici, e la crescita soddisfacente dell`E51

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non parlare del Wifi...Che forse ancora non focalizzi tale sostanziale differenza b)

Ahhh ...Dimenticavo, mi sento di avvisarti che il sistema operativo é differente, la piattaforma é 3rd Edition non più 2nd quindi lo troverai apparentemente più bello ma per installare programmi dovrai certificarli, ma sono certo che ne fossi già a conoscenza

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche tu di verona? b)

Ma... con la storia dei certificati coi programmi quelli diciamo ...(ehm ehm avete capito no?) come la mettiamo?

(perchè diciamo che non ci vewdo molto chiaro su questa questione 'Certificati' nonostante i mille post che ho letto a riguardo, sarà perchè nella pratica non ci ho mai avuto a che fare....)

Modificato da pez
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho detto nel primo post...cambierei l'N70 con l'E51 SOLO per la presenza del wifi che mi tornerebbe utile all'università...

Ma è realmente così funzionale il wifi in questo terminale? perchè con un display così piccolo la vedo un pò dura navigare (idea mia...)

E' dotato di un ottimo browser?

Link to comment
Condividi su altri siti

No No No aspetta un attimo!!!!!!!!! Se lo faresti per la Wifi annessa all`università allora FRENA TUTTO!!!!!! Ti consiglio di leggere le diverse discussioni relative alle Wifi universitarie, perché vi sono non pochi problemi in alcune Università, guarda ti indirizzo io su di una discussione fra tutte, attacca da QUI e buona lettura...Sono sicuro che ti passa la voglia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi se bombardo di messaggi tutti oggi, ma con l'università e il vivere fuori casa, sono davvero poche le occasioni che ho per scrivere su questo mitico forum....

Le curiosità sono tante, soprattutto sul tema certificati, nel quale purtroppo non ci vedo ancora chiaro...

Nonostante i mille post che ho letto a riguardo, siccome nella pratica non ci ho mai avuto a che fare, non ci ho capito granchè........e so che passando da n70 a e51 li dovrò affrontare....

quindi prima vorrei risolvere qualche dubbio se mi aiutate...

La procedura credo di averla capita, ma la domanda è, ora che su simbiansigned sono chiuse le registrazioni, se uno non ha già un account come cavolo deve fare?????

Poi... con questa storia dei certificati coi programmi quelli diciamo ...(ehm ehm avete capito no?) come la mettiamo?

Magari per non violare le regole del forum, se qualcuno mi dice in pm come stanno le cose gliene sarei moooolto grato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy