Jump to content
Nokioteca Forum

Istallare Navigatore Su N95


=elpibedeoro10=
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.vorrei istallare qualunque navigatore su un n95(innanziutto consigliate il garmin o il route?)ho usato il tasto cerca ma non mi trova nulla perche' dice che non si possono usare parole piu' corte di 3caratteri!! b) se n95 ha 2caratteri che fa non funziona?comunque sia apposta x questo ho aperto questo post.volevo sapere se c'era qualche guida passo passo da qualche parte.fatemi sapere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.vorrei istallare qualunque navigatore su un n95(innanziutto consigliate il garmin o il route?)ho usato il tasto cerca ma non mi trova nulla perche' dice che non si possono usare parole piu' corte di 3caratteri!! ;) se n95 ha 2caratteri che fa non funziona?comunque sia apposta x questo ho aperto questo post.volevo sapere se c'era qualche guida passo passo da qualche parte.fatemi sapere grazie

Prova qui amico https://www.nokioteca.net/home/forum/index....amp;hl=route+66 b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy