roby8989 Pubblicato: 14 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Marzo 2008 E' da alcuni giorni che chiamo il 190 per parlare con un operatore, ma tra le varie possibilità non è menzionata "se vuoi paralare con un operatore digiti....". Mi chiedo se sono io stupido o se è un problema della Vodafone. Qualcuno può gentilmente indicarmi come parlare con un operatore. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jack@83 Pubblicato: 16 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2008 guarda..secondo me x depistare i clienti cambiano spesso il menu e arrivare a parlare cn qlcn è spesso un'impresa. l'ultima volta ke ho kiamato..l'ho trovato sotto in tasto 3... la voce guida ti indica tutte le opzioni fino al testo 6 (forse, non ricordo) poi rimane in silenzio per qualke secondo..in modo ke tu credi di non avere altre possibilità... all'improvviso dice: per parlare con un operatore prema 9!! e vualà!! sono troppo forti quella della vodafone!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 16 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2008 la prima volta che viene menzionato il menu non viene detto il tasto da schiacciare, lascia finire la voce ti ripeterà il menu associato ai tasti aggiungendo la voce di parlare con un operatore, mi sembra che sia sotto # ma ascolta che te lo dice! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
roby8989 Pubblicato: 16 Marzo 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Marzo 2008 Prima ci sono riuscito era sotto il numero 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jack@83 Pubblicato: 17 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Marzo 2008 hai visto? cambia molto spesso! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 17 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Marzo 2008 e vi dirò di più...cambia anche in base all'utenza:una volta io e la mia ragazza stavmo provando una cosa e con stupore ci siamo accorti che i menù ci venivano proposti diversamente... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aelyn Pubblicato: 25 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2008 certo che cambia tutto dipende: - classe di abilitazione del clt: cioè secodno l'uso massiccio o meno e quanto si ricarica al mese, i clt sono sudivisi in classe.. i più spendenti ( almeno 80 al mese) sono classe 1 e a scendere.. piùl a classe è alta e meno aspetti se sei topo club poi non hai attesa e ti rispondono quasi esclusivamente dal cc di ivrea - quanto chiami il 190: se sei un disturbatore ( c'è gente che chiama il 190 almeno 100 volte al gg e non scherzo) e sei classificato come tale, prendi linea con gli operatori solo dopo le 24, quando i cc sono chiusi c'è solo il reparto di ivrea emergenze che lavora 24 su 24 comunque consiglio seguite sempre la strada per denunciare lo smarrimento della sim, furto ecc.. si parla con un operatore quasi subito e piccolo segreto la voce guida è fatta solo per smistare le chiamate non esiste il reparto che si occupa solo del furto, solo delle promo ecc... l'unico reparto è quello sulle info commerciali. Tutto questo perchè in qualche modo bisogna smistare le chiamate in arrivo che vi assicuro pensate ad una cifra moltiplicatela per 100 e più o meno avete l'idea di quante chiamate arrivino al 190 all'ora. Spero di esser stata utile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pacio81 Pubblicato: 27 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2008 certo che cambia tutto dipende:- classe di abilitazione del clt: cioè secodno l'uso massiccio o meno e quanto si ricarica al mese, i clt sono sudivisi in classe.. i più spendenti ( almeno 80 al mese) sono classe 1 e a scendere.. piùl a classe è alta e meno aspetti se sei topo club poi non hai attesa e ti rispondono quasi esclusivamente dal cc di ivrea - quanto chiami il 190: se sei un disturbatore ( c'è gente che chiama il 190 almeno 100 volte al gg e non scherzo) e sei classificato come tale, prendi linea con gli operatori solo dopo le 24, quando i cc sono chiusi c'è solo il reparto di ivrea emergenze che lavora 24 su 24 comunque consiglio seguite sempre la strada per denunciare lo smarrimento della sim, furto ecc.. si parla con un operatore quasi subito e piccolo segreto la voce guida è fatta solo per smistare le chiamate non esiste il reparto che si occupa solo del furto, solo delle promo ecc... l'unico reparto è quello sulle info commerciali. Tutto questo perchè in qualche modo bisogna smistare le chiamate in arrivo che vi assicuro pensate ad una cifra moltiplicatela per 100 e più o meno avete l'idea di quante chiamate arrivino al 190 all'ora. Spero di esser stata utile Non so perchè........... ma qualcosa mi dice che sei un'operatrice del 190, o che comunque lavori in Vodafone..... Grazie delle info, non sapevo tutte queste cose! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aelyn Pubblicato: 27 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2008 ma come hai fatto a capirlo? ho lavorato al 190 per quasi un anno ora sono sempre vodafone ma business Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jack@83 Pubblicato: 28 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2008 certo che cambia tutto dipende:- classe di abilitazione del clt: cioè secodno l'uso massiccio o meno e quanto si ricarica al mese, i clt sono sudivisi in classe.. i più spendenti ( almeno 80 al mese) sono classe 1 e a scendere.. piùl a classe è alta e meno aspetti se sei topo club poi non hai attesa e ti rispondono quasi esclusivamente dal cc di ivrea - quanto chiami il 190: se sei un disturbatore ( c'è gente che chiama il 190 almeno 100 volte al gg e non scherzo) e sei classificato come tale, prendi linea con gli operatori solo dopo le 24, quando i cc sono chiusi c'è solo il reparto di ivrea emergenze che lavora 24 su 24 comunque consiglio seguite sempre la strada per denunciare lo smarrimento della sim, furto ecc.. si parla con un operatore quasi subito e piccolo segreto la voce guida è fatta solo per smistare le chiamate non esiste il reparto che si occupa solo del furto, solo delle promo ecc... l'unico reparto è quello sulle info commerciali. Tutto questo perchè in qualche modo bisogna smistare le chiamate in arrivo che vi assicuro pensate ad una cifra moltiplicatela per 100 e più o meno avete l'idea di quante chiamate arrivino al 190 all'ora. Spero di esser stata utile Ma lol! Grazie dei consigli! ascolta..visto ke ci sei...e sei espertissima.. xke io non riesco ad inviare mms del sito vodafone?? questo mi capita da almeno 6 mesi. ho fatto mille prove.. sia con internet explorer, mozilla ecc.. ma mi da sempre un errore di caricamento pagina in quella sezione. Sono giunto alla conclusione ke non è un problema ke nasce dal mio pc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aelyn Pubblicato: 29 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Marzo 2008 pulito anche tutti i cookies file temporanei? se si il problema non è tuo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jack@83 Pubblicato: 29 Marzo 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Marzo 2008 pulito anche tutti i cookies file temporanei? se si il problema non è tuo... da quando ho scoperto di avere il problema ho cambiato un pc e formattato tante volte! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
karolina12 Pubblicato: 7 Aprile 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Aprile 2008 da quando ho scoperto di avere il problema ho cambiato un pc e formattato tante volte! Ciao a tutti anche io volevo scaricare il messenger sul mio n 70 perchè ho provato sull'altro ( 6630 ) ma non ci ero riuscita. Adesso però sembra che da quello che riferite voi vada tutto benissimo, forse era l'inzio che è stato un pò problematico, come tutte le novità magari serve tempo affinchè il funzionamento sia perfetto Rispondendo a jack, volevo dirti che è capitato a me per un certo periodo il tuo problema ma sinceramente durato qualche giorno e poi ha ripreso tutto a funzionare da solo, per cui non credo sia il tuo pc..ma soltanto un problema momentaneo ( almeno che non ti abbiano seccato ip loro..a me una volta successo che mi avevano disiscritto dal sito..non ci capisce per cosa ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora