Jump to content
Nokioteca Forum

Parlare Con Un Operatore


roby8989
 Share

Recommended Posts

E' da alcuni giorni che chiamo il 190 per parlare con un operatore, ma tra le varie possibilità non è menzionata "se vuoi paralare con un operatore digiti....". Mi chiedo se sono io stupido o se è un problema della Vodafone. Qualcuno può gentilmente indicarmi come parlare con un operatore. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda..secondo me x depistare i clienti cambiano spesso il menu e arrivare a parlare cn qlcn è spesso un'impresa.

l'ultima volta ke ho kiamato..l'ho trovato sotto in tasto 3...

la voce guida ti indica tutte le opzioni fino al testo 6 (forse, non ricordo) poi rimane in silenzio per qualke secondo..in modo ke tu credi di non avere altre possibilità...

all'improvviso dice: per parlare con un operatore prema 9!! e vualà!!

sono troppo forti quella della vodafone!!

Link to comment
Condividi su altri siti

la prima volta che viene menzionato il menu non viene detto il tasto da schiacciare, lascia finire la voce ti ripeterà il menu associato ai tasti aggiungendo la voce di parlare con un operatore, mi sembra che sia sotto # ma ascolta che te lo dice! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

certo che cambia tutto dipende:

- classe di abilitazione del clt: cioè secodno l'uso massiccio o meno e quanto si ricarica al mese, i clt sono sudivisi in classe.. i più spendenti ( almeno 80 al mese) sono classe 1 e a scendere.. piùl a classe è alta e meno aspetti se sei topo club poi non hai attesa e ti rispondono quasi esclusivamente dal cc di ivrea

- quanto chiami il 190: se sei un disturbatore ( c'è gente che chiama il 190 almeno 100 volte al gg e non scherzo) e sei classificato come tale, prendi linea con gli operatori solo dopo le 24, quando i cc sono chiusi c'è solo il reparto di ivrea emergenze che lavora 24 su 24

comunque consiglio seguite sempre la strada per denunciare lo smarrimento della sim, furto ecc.. si parla con un operatore quasi subito e piccolo segreto la voce guida è fatta solo per smistare le chiamate non esiste il reparto che si occupa solo del furto, solo delle promo ecc... l'unico reparto è quello sulle info commerciali. Tutto questo perchè in qualche modo bisogna smistare le chiamate in arrivo che vi assicuro pensate ad una cifra moltiplicatela per 100 e più o meno avete l'idea di quante chiamate arrivino al 190 all'ora. Spero di esser stata utile

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che cambia tutto dipende:

- classe di abilitazione del clt: cioè secodno l'uso massiccio o meno e quanto si ricarica al mese, i clt sono sudivisi in classe.. i più spendenti ( almeno 80 al mese) sono classe 1 e a scendere.. piùl a classe è alta e meno aspetti se sei topo club poi non hai attesa e ti rispondono quasi esclusivamente dal cc di ivrea

- quanto chiami il 190: se sei un disturbatore ( c'è gente che chiama il 190 almeno 100 volte al gg e non scherzo) e sei classificato come tale, prendi linea con gli operatori solo dopo le 24, quando i cc sono chiusi c'è solo il reparto di ivrea emergenze che lavora 24 su 24

comunque consiglio seguite sempre la strada per denunciare lo smarrimento della sim, furto ecc.. si parla con un operatore quasi subito e piccolo segreto la voce guida è fatta solo per smistare le chiamate non esiste il reparto che si occupa solo del furto, solo delle promo ecc... l'unico reparto è quello sulle info commerciali. Tutto questo perchè in qualche modo bisogna smistare le chiamate in arrivo che vi assicuro pensate ad una cifra moltiplicatela per 100 e più o meno avete l'idea di quante chiamate arrivino al 190 all'ora. Spero di esser stata utile

Non so perchè........... ;) ma qualcosa mi dice che sei un'operatrice del 190, o che comunque lavori in Vodafone..... b);)

Grazie delle info, non sapevo tutte queste cose! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che cambia tutto dipende:

- classe di abilitazione del clt: cioè secodno l'uso massiccio o meno e quanto si ricarica al mese, i clt sono sudivisi in classe.. i più spendenti ( almeno 80 al mese) sono classe 1 e a scendere.. piùl a classe è alta e meno aspetti se sei topo club poi non hai attesa e ti rispondono quasi esclusivamente dal cc di ivrea

- quanto chiami il 190: se sei un disturbatore ( c'è gente che chiama il 190 almeno 100 volte al gg e non scherzo) e sei classificato come tale, prendi linea con gli operatori solo dopo le 24, quando i cc sono chiusi c'è solo il reparto di ivrea emergenze che lavora 24 su 24

comunque consiglio seguite sempre la strada per denunciare lo smarrimento della sim, furto ecc.. si parla con un operatore quasi subito e piccolo segreto la voce guida è fatta solo per smistare le chiamate non esiste il reparto che si occupa solo del furto, solo delle promo ecc... l'unico reparto è quello sulle info commerciali. Tutto questo perchè in qualche modo bisogna smistare le chiamate in arrivo che vi assicuro pensate ad una cifra moltiplicatela per 100 e più o meno avete l'idea di quante chiamate arrivino al 190 all'ora. Spero di esser stata utile

Ma lol!

Grazie dei consigli! ascolta..visto ke ci sei...e sei espertissima..

xke io non riesco ad inviare mms del sito vodafone?? questo mi capita da almeno 6 mesi. ho fatto mille prove.. sia con internet explorer, mozilla ecc.. ma mi da sempre un errore di caricamento pagina in quella sezione.

Sono giunto alla conclusione ke non è un problema ke nasce dal mio pc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
da quando ho scoperto di avere il problema ho cambiato un pc e formattato tante volte!

Ciao a tutti anche io volevo scaricare il messenger sul mio n 70 perchè ho provato sull'altro ( 6630 ) ma non ci ero riuscita.

Adesso però sembra che da quello che riferite voi vada tutto benissimo, forse era l'inzio che è stato un pò problematico, come tutte le novità magari serve tempo affinchè il funzionamento sia perfetto

Rispondendo a jack, volevo dirti che è capitato a me per un certo periodo il tuo problema ma sinceramente durato qualche giorno e poi ha ripreso tutto a funzionare da solo, per cui non credo sia il tuo pc..ma soltanto un problema momentaneo ( almeno che non ti abbiano seccato ip loro..a me una volta successo che mi avevano disiscritto dal sito..non ci capisce per cosa )

Occhi_di_gatto_01.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy