Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Internet


kech
 Share

Recommended Posts

avete visto la maxxi alice 3x2??

tre euro al mese

e si spendono 2 euro all'ora.

con scatti di 50 centesimi ogni 15 minuti

non è gratis, ma se non si naviga molto è accettabile.

Secondo me è una gran fregature questa tariffa

Tutte le tariffe con gli scatti sono unagran fregatura e ti spiego il perchè:

Se cade la linea, perdi il costo dello scatto oltre ai 15 minuti (anche se sei stato collegato 10 secondi)

Per me che sul cell ho tanti programmini che si collegano x pochissimo tempo (previsioni meteo, orari cinema,treni, news etc...) Butterei 50 cents ogni volta che apro uno solo di questi programmini.

La tim è pessima sotto questo punto di vista.... X una tariffa quasi flat con Tim devi spendere 25/30 euro al mese. Assurdo se si pensa a cosa offrono gli altri operatori.

L'unica tariffa ottima sarebbe la Maxxi (alice) week o mese, ma NON deve avere lo scatto alla connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto, ma per la vodafone c'è qualche offerta interessante??

Io ho vodafone con la tariffa internet mobile .. pago 9 euro al mese e mi connetto tutte le volte che voglio per quanto tempo voglio senza pagare niente di più

è fantastica!!!!

unica pecca ti blocca sullo streaming e puoi solo navigare sul cellulare non puoi usarlo come modem .. bocchio che bisogna entrare in internet tramite connessione wap ed avrai l'accesso tramite proxy a tutto il web .. se entri con vodafone web ti spennano

con un piccolo trucchetto lo uso come modem per il portatile in wifi e viaggio in internet a 3.5 mb con il computer senza spendere un centesimo oltra i 9 euro .

non sò se è ancora attivvabile io la uso da settembre 2007

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy