kech Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 quale tariffa mi consigliate per navigare e leggere le e-mail sul mio N95 8gb piu vantaggiosa e possibilmente TIM??? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nokiaman4 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 sicuramente 1 flat... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kech Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 Non riesco a capire di che 1flat...´Mi dai qualche chiarimento in merito????? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 La tim costa troppo x internet Io vado avanti con la Maxxi mail Oppure chiedi se ti attivano la maxxi week/mese senza lo scatto alla conessione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jocker1 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 avete visto la maxxi alice 3x2?? tre euro al mese e si spendono 2 euro all'ora. con scatti di 50 centesimi ogni 15 minuti non è gratis, ma se non si naviga molto è accettabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nokiaman4 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 flat sarebbe ke paghi 1tot fisso se no ti dissangui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni86 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ti dissangui è poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 avete visto la maxxi alice 3x2??tre euro al mese e si spendono 2 euro all'ora. con scatti di 50 centesimi ogni 15 minuti non è gratis, ma se non si naviga molto è accettabile. Secondo me è una gran fregature questa tariffa Tutte le tariffe con gli scatti sono unagran fregatura e ti spiego il perchè: Se cade la linea, perdi il costo dello scatto oltre ai 15 minuti (anche se sei stato collegato 10 secondi) Per me che sul cell ho tanti programmini che si collegano x pochissimo tempo (previsioni meteo, orari cinema,treni, news etc...) Butterei 50 cents ogni volta che apro uno solo di questi programmini. La tim è pessima sotto questo punto di vista.... X una tariffa quasi flat con Tim devi spendere 25/30 euro al mese. Assurdo se si pensa a cosa offrono gli altri operatori. L'unica tariffa ottima sarebbe la Maxxi (alice) week o mese, ma NON deve avere lo scatto alla connessione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 naviga 3 della 3 appunto...9.90 euro al mese, 50 mega al giorno, e tra poco la upgradano a 100 mega al giorno, per un totale di 3 giga al mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelvan Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Scusate se m'intrometto, ma per la vodafone c'è qualche offerta interessante?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfi Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Scusate se m'intrometto, ma per la vodafone c'è qualche offerta interessante?? Io ho vodafone con la tariffa internet mobile .. pago 9 euro al mese e mi connetto tutte le volte che voglio per quanto tempo voglio senza pagare niente di più è fantastica!!!! unica pecca ti blocca sullo streaming e puoi solo navigare sul cellulare non puoi usarlo come modem .. bocchio che bisogna entrare in internet tramite connessione wap ed avrai l'accesso tramite proxy a tutto il web .. se entri con vodafone web ti spennano con un piccolo trucchetto lo uso come modem per il portatile in wifi e viaggio in internet a 3.5 mb con il computer senza spendere un centesimo oltra i 9 euro . non sò se è ancora attivvabile io la uso da settembre 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Non capisco xchè la Tim non si adegua, ed offre delle flat a25/30 euro al mese!!!!! Cose da pazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts