Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Tim A Vodafone


=elpibedeoro10=
 Share

Recommended Posts

Ho appena fatto il passaggio da Wind a Vodafone e ha impiegato circa una settimana (non ricordo i tempi esatti).

Comunque nel momento in cui richiedi la portabilità ti danno la sim Vodafone con un numero provvisorio ma puoi continuare ad utilizzare normalmente il tuo numero con Tim. Il passaggio è automatico: nel momento in cui disattivano la sim Tim attivano il tuo vecchio numero su sim Vodafone.

Tra l'altro Vodafone ti comunica il giorno esatto del passaggio (chiamando ad un numero gratuito), non sorge nessun tipo di problema, sono ben organizzati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spieghi se ti hanno fatto qualche offerta particolare sia la tim xchè andavi via sia vodafone xchè sceglievi loro? Tank b)

a me dalla tim han chiamato addirittura 2 volte per propormi una super-extra-formidabile offerta... ;) (non mi ricordo di preciso cosa fosse...ricordo un 7 cent al min verso tutti per le chiamate,non so quanti sms gratis verso tutti,10 euro di ricarica ogni mese,...ti offrono l'universo quasi.... ;) ) quanto li brucia perdere clienti....dalla vodafone nulla....puoi scegliere una delle tariffe che hanno già.... b)

Modificato da rana
Link to comment
Condividi su altri siti

si, anche a me è successa la stessa cosa... però, sul numero tim mi è arrivato il messaggio dalla vodafone che mi diceva "grazie di aver scelto vodafone ecc ecc"... quindi son andato dalla vodafone chiedendo se era già fatto il passaggio e loro mi hanno detto che in 48 ore avveniva. così ho messo su la sim vodafone, e l'ho attivata... ma stamattina, dopo aver mandato qualche messaggio, non mi funziona più!... non ha campo e non legge la sim... non so perchè?!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

i ho chiesto portabilità da tim verso vodafone il 9 agosto e tuttora chiamando il solito nr per sapere a ché punto è la pratica, questultima non risulta nemmeno presa il carica. spero ché almeno questa portabilita vada in porto.

Modificato da cdman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy