Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Vs N73


teohellas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio.

Devo fare un regalo a un ragazzino di 14 per la sua Cresima e mi ha detto che gli piacciono i due telefoni in oggetto (escludendo quello con 8 Gb di HD), qualcuno di voi mi saprebbe consigliare cosa potergli prendere tra i due considerata l'età e considerato il fatto che non è uno smanettone??

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti la cosa che più mi preoccupa è il fatto di avere una fotocamera "solo" da 2 mega nell'n81 contro i 3.2 dell'n-73, poi per il resto tolto il wifi che a 14 anni direi che non è la cosa più importante anche perchè non credo sia in grado di capire l'uso e tantomeno di averne possibilità penso che il SW sia uguale o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda l'n81 come terminale è sicuramente migliore,tralasciando la fotocamera che è sensibilmente inferiore a quella dell'n73. Più ram, più velocità, estetica migliore, wi-fi...se per software intendi stesso symbian, si sono tutti e due terza edizione...detto questo ti ripeto che se dovessi farlo io il regalo ad un ragazzo di 14 anni prenderei l'n73 perchè non saprei se riuscirebbe a sfruttare ed apprezzare le caratteristiche che ha in più l'n81, quelle caratteristiche che lo fanno costare di più. Ovviamente tutto questo ha senso se trovi l'n73 nuovo intorno ai 200€, in promozione nei centri commerciali, per farti un esempio, si trova a meno di 200€...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato ke è un ragazzino di 14 anni potrei consigliatri anche l'n81, visto ke ha il supporto per i giochi dell'n-gage.

Per quato riguarda la robustezza ti consiglio l'n73 xke l'n81 ha lo sportellino a scorrimento il ke con un ragazzino di 14 anni ke ci si siede sopra non è il massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato ke è un ragazzino di 14 anni potrei consigliatri anche l'n81, visto ke ha il supporto per i giochi dell'n-gage.

Per quato riguarda la robustezza ti consiglio l'n73 xke l'n81 ha lo sportellino a scorrimento il ke con un ragazzino di 14 anni ke ci si siede sopra non è il massimo

Quoto ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il ragazzino non è uno smanettone,ma è la classica persona che preferisce chiedere mille volte la stessa cosa piuttosto che perdere 5 minuti su google...regalagli pure un N73...tanto del WiFi o dell'installazione dei giochi N-Gage non ne saprà mai nulla. Probabilmente si gaserà anche solo per la scritta "3.2" sull'obiettivo della fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio.

Devo fare un regalo a un ragazzino di 14 per la sua Cresima e mi ha detto che gli piacciono i due telefoni in oggetto (escludendo quello con 8 Gb di HD), qualcuno di voi mi saprebbe consigliare cosa potergli prendere tra i due considerata l'età e considerato il fatto che non è uno smanettone??

Grazie a tutti

io consiglio l'n73 è anke piu robusto...ed per i 14enni è un bel cell xke ci si puo giocare insomma puoi fare di tt ed ha anke una buona fotocamera mijore risp al'n81

Link to comment
Condividi su altri siti

Io consiglio N81, è comunque un terminale più performante (ad esclusione delle fotografie). Comunque se il fortunato è piuttosto "agitato" tenere in considerazione la robustezza del cellulare (in questo caso fra i due mi sembra più adatto N73 perchè ha meno parti "pericolanti") non è certamente un errore. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma regalagli un n81 cosi va a gasarsi coi suoi amici dell' ngage dello slide e della cover lucidosa

adios

guarda che i giovani ne sanno più di quelli di 30-40 anni di cellulari...hanno molta più famigliarità con la tecnologia...io per esempio o quasi 18 anni e ho un n95 8gb e lo sfrutto a pieno dal wifi alla connessione alla rete domestica etc....mia madre nn sa nemmeno cosa vuol dire connessione alla rete e ha 38anni....guarda và di n82 ottima fotocamera(la migliore)...ottimo schermo e un mix di tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy