Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Temi


Recommended Posts

Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ultimamente ho installato tre temi bellissimi (neverbart, darkglass e symbianvista, ovviamente presi su qst sito). I temi si visualizzano bene, ma dopo aver fatto una chiamata, o ricevuto una chiamata il cellulare si resetta (si spegne e si acende da solo nel giro di una decina di secondi), secondo voi qual'è il problema? Io ho un 6630 versione 6.03.40. (Ovviamente con il tema di default qst non succede)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

per Mrm@nson: Allora i temi principalmente li tenevo installati sulla memory, ma l'ultimo (neverbart) era installato sul telefonino, ovviamente il problema persisteva.

per giarrone57: o sempre avuto 3 - 4 temi sul cellulare e non mi hanno mai dato qst problemi, a dire il vero ora che ci penso il problema non è nato qnd ho cambiato tema b) secondo voi fscaller (vers. 3.03) può dare qst problemi?

per cosmo: oggi pomeriggio disinstallo tutti i temi e fscaller, riavvio, installo solo un tema e vi faccio sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy