Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Voce Di Benvenuto In Route66 Mobile 8


lumacona
 Share

Recommended Posts

Basterebbe un programma per modificare il file e tagliare solo quel pezzettino

Non è cosi semplice,è un file .ogg rinominato .speech,il problema è che ho trovato solo un editor audio,GoldWave,che lo legge ma una volta tagliato il pezzettino non lo legge piu il route

Link to comment
Condividi su altri siti

Si oogi avevo provato anchio,ho usato un altro editor ma togliendo solo la frase "benvenuto su route66" mi toglie anche il resto.purtroppo la frase nn è su un solo file ma su tutto il file della voce sia della femmina che del maschio

che magari nella versione acquistata ci sia l'opzione per toglierla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si oogi avevo provato anchio,ho usato un altro editor ma togliendo solo la frase "benvenuto su route66" mi toglie anche il resto.purtroppo la frase nn è su un solo file ma su tutto il file della voce sia della femmina che del maschio

Il file che devi elaborare lo trovi in Sistem/apps/ROUTE66_v8/data/AudioRes/ e il file si chiama: Italian-Female.speech

Quale programma hai usato perchè io sono riuscito a tagliare solo quel pezzettino ma il problema e che non riesco a salvarlo con quel tipo di estensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

uso sony soundforge 9,legge qualsiasi cosa audio,il fatto è che anche io ho eliminato solo la frase,riesco anche a salvarlo con la stessa estensione ma credo che ci siano altre frasi criptate nella stessa banda audio e quindi cancellando anche solo un pezzetto si cancellano un sacco di altre frasi.cmq riprovero' ho solo fatto un tentativo veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

uso sony soundforge 9,legge qualsiasi cosa audio,il fatto è che anche io ho eliminato solo la frase,riesco anche a salvarlo con la stessa estensione ma credo che ci siano altre frasi criptate nella stessa banda audio e quindi cancellando anche solo un pezzetto si cancellano un sacco di altre frasi.cmq riprovero' ho solo fatto un tentativo veloce

Ok Fammi sapere Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

uso sony soundforge 9,legge qualsiasi cosa audio,il fatto è che anche io ho eliminato solo la frase,riesco anche a salvarlo con la stessa estensione ma credo che ci siano altre frasi criptate nella stessa banda audio e quindi cancellando anche solo un pezzetto si cancellano un sacco di altre frasi.cmq riprovero' ho solo fatto un tentativo veloce

Quale formato usi per salvare il file?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato a togliergli il volume ma nn funge,passa direttamente a un'altra voce di lingua diversa.cmq nn so se è come penso io che ci siano frasi criptate oppure è il mio editor audio anche se è abbastanza professionale,che nn riesce a leggere tutto,sta di fatto che sia togliendo la parte o togliendogli il volume il file passa da 1,3 Mb a un file di 100kb,quindi chiaramente senza volere gli tolgo altre parti audio.dovremo tentare qualcos'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato a togliergli il volume ma nn funge,passa direttamente a un'altra voce di lingua diversa.cmq nn so se è come penso io che ci siano frasi criptate oppure è il mio editor audio anche se è abbastanza professionale,che nn riesce a leggere tutto,sta di fatto che sia togliendo la parte o togliendogli il volume il file passa da 1,3 Mb a un file di 100kb,quindi chiaramente senza volere gli tolgo altre parti audio.dovremo tentare qualcos'altro

Grazie lo stesso per avere provato. Speriamo di trovare quache altra soluzione Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato a togliergli il volume ma nn funge,passa direttamente a un'altra voce di lingua diversa.cmq nn so se è come penso io che ci siano frasi criptate oppure è il mio editor audio anche se è abbastanza professionale,che nn riesce a leggere tutto,sta di fatto che sia togliendo la parte o togliendogli il volume il file passa da 1,3 Mb a un file di 100kb,quindi chiaramente senza volere gli tolgo altre parti audio.dovremo tentare qualcos'altro

Il problema non è la presenza di frasi criptate ma la possibilità di salvare il file come file audio tipo Ogg 22050Hz 355kbps mono. La lunghezza del file dipende da queste caratteristiche. Non conosco un programma che riesca a salvare i file in questo modo. Non conosco il sony sound forge 9.0, magari si riesce a salvare il file con queste caratteristiche...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è la presenza di frasi criptate ma la possibilità di salvare il file come file audio tipo Ogg 22050Hz 355kbps mono. La lunghezza del file dipende da queste caratteristiche. Non conosco un programma che riesca a salvare i file in questo modo. Non conosco il sony sound forge 9.0, magari si riesce a salvare il file con queste caratteristiche...

Il file che modifico ha proprio quelle caratteristiche (tranne i kbps che sono 31 ma anche l'originale me li segna come 31)ma ripeto nn basta tagliare o abbassare.

Io deduco che ci sian parti criptate perchè ascoltandolo si sente la frase "incriminata" b) e poi anche altre 4 o 5 frasi ma siccome in teoria quello è il file dell'intera voce in italiano del route mi sembra impossibile che si sentan solo quelle frasi,pertanto tagliando solo "benvenuti" penso tagli altre frasi nascoste.però questa è una mia supposizione eh nn son sicuro al 100% di quel che dico.Per esempio avrei una domanda:io il nokia maps nn l'ho mai usato..nn è che il route usa la stessa voce?

me lo chiedo xchè so che route e maps hanno alcune cose in comune,tipo le icone dei poi e altro,se cosi fosse il file speech conterrebbe in effetti solo quelle poche frasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per esempio avrei una domanda:io il nokia maps nn l'ho mai usato..nn è che il route usa la stessa voce?

me lo chiedo xchè so che route e maps hanno alcune cose in comune,tipo le icone dei poi e altro,se cosi fosse il file speech conterrebbe in effetti solo quelle poche frasi.

Dubito che sia cosi,è vero che il route usa molte delle risorse del cell ma se io non scarico la voce del nokia maps allora non sento il route?Mi sembra improbabile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy