Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sono assolutamente di "quella sponda", quella di Matalo & Co. :) (parlo della fede calcistica he :D:P ), ma devo ammettere che questa versione rende molto sul tel.

Cmq so di andare controcorrente, ma sarò sincero come sempre: questo nuovo icon pack è sicuramente bello, ma a mio avviso rappresenta un passo indietro rispetto agli ultimi due in quanto a originalità e resa generale. :) Con quello monocromatico (grigio) poi hai fatto solo due lavori.....spero che non lo hai già accantonato definitivamente :P .....ad esempio credo sarebbe stato bellissimo proprio sul GrayB....

Vabbè cmq complimenti vivissimi come sempre.... :(:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Entrambe le versioni sono di ottima fattura. Indubbiamente tra le 2 preferisco la versione rosso-nera (nessuna fede calcistica sia chiaro), semplicemente perchè il rosso mi sembra molto più brillante del blu. In entrambi gli icon pack ho notato le icone mancanti di nalertme e handwave, mentre in quella blu manca l'ìcona di skyfire :lmaosmiley:

Complimenti Travis :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora più bella della versione arancio, questo blu mi piace di più... grande :lmaosmiley:;)

PS: manca impostazioni net., le altre ci sono :)

grazie a tutti!

Mario l'icona che mi hai dato l'ho messa...e' corretta?

@Shark l'icon pack del blue e' lo stesso dell'orange (anzi ha 4-5 icone in piu'),mi sembra strano manchi skyfire in uno e non nell'altro...puoi verificare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente di "quella sponda", quella di Matalo & Co. :) (parlo della fede calcistica he :D:P ), ma devo ammettere che questa versione rende molto sul tel.

Cmq so di andare controcorrente, ma sarò sincero come sempre: questo nuovo icon pack è sicuramente bello, ma a mio avviso rappresenta un passo indietro rispetto agli ultimi due in quanto a originalità e resa generale. :) Con quello monocromatico (grigio) poi hai fatto solo due lavori.....spero che non lo hai già accantonato definitivamente :D .....ad esempio credo sarebbe stato bellissimo proprio sul GrayB....

Vabbè cmq complimenti vivissimi come sempre.... :( :(

Libertine stavolta non mi trovo d'accordo con te..personalmente preferisco questo Icon Pack piuttosto che i due precedenti (soprattutto il primo..) in quanto piu' nitido e di facile lettura..mi piace decisamente! comunque certo, i gusti sono troppo personali, quindi..

Ringrazio comunque Travis perchè ha fatto due temi favolosi nel vero senso della parola sotto tutti gli aspetti...GRAZIE!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Libertine stavolta non mi trovo d'accordo con te..personalmente preferisco questo Icon Pack piuttosto che i due precedenti (soprattutto il primo..) in quanto piu' nitido e di facile lettura..mi piace decisamente! comunque certo, i gusti sono troppo personali, quindi..

Ringrazio comunque Travis perchè ha fatto due temi favolosi nel vero senso della parola sotto tutti gli aspetti...GRAZIE!!

Come ho già anticipato prima sapevo di essere in minoranza....ho letto i vari commenti su questo e altri forum e ho consatatato che questo nuovo icon pack ha riscosso un grande successo. Cmq volevo precisare che è un gran bel pack e lungi da me l'idea di denigrarlo....semplicemente gli ultimi due erano per me più accattivanti, originali e d'"impatto"....e poi l'hai detto tu: i gusti sono troppo personali :)

Inoltre sono affezionato all'icon pack di Android (per intenderci) anche per un altro motivo: una notte siamo stati fino alle 4 (io e Travis) a testare Davil Red che non ne voleva sapere di visualizzare un paio di icone (ovviamente il lavoro lo ha fatto tutto lui, io mi limitavo ad "osservare" i risultati :( ) .... ti ricordi compà? :P

La chiudo dicendo che ormai Travis è diventato un theme maker affermato a livello internazionale e la sua bravura è sotto gli occhi di tutti, indi per cui i suoi lavori saranno sempre presenti sui miei symbian a prescindere dalle icone da lui utilizzate. Mi auguro solo (e giuro non lo ripeto più :D ) che non accantoni definitivamente le vecchie icone....magari proponendo lo stesso tema con i 2 o 3 pack (ma questo credo sia chiedere troppo :(:D )

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

era meglio se l'arancione lo facevi più arancione! :lol: inizialmente infatti ho detto.... gray-o??? si sarà fumato qualcosa... :lol: poi ho capito... :D

be a me piace stavolta più l'arancione che il blu, complimenti collega ;)

in effetti e' un'orange un po' acceso,piu' vicino al rosso che all'arancio vero e proprio. :wacko:

inoltre provato su N95 e su 6120c sembrano 2 temi differenti:sul primo si vede chiaramente la tonalita' "arancio intenso",il secondo ha colori piu' accesi e sembra quasi rosso.Quindi dipende da terminale a terminale

Anche io colle' preferisco questo al blue :)

Libertine stavolta non mi trovo d'accordo con te..personalmente preferisco questo Icon Pack piuttosto che i due precedenti (soprattutto il primo..) in quanto piu' nitido e di facile lettura..mi piace decisamente! comunque certo, i gusti sono troppo personali, quindi..

Ringrazio comunque Travis perchè ha fatto due temi favolosi nel vero senso della parola sotto tutti gli aspetti...GRAZIE!!

Non so da una parte sono anche io affezionato al precedente (quello di Android per capirci) anche xche' e' stato il mio primo pack completo,con animazioni e tante icone esterne.

Ritengo pero' l'ultimo migliore,piu' chiaro,immediato (e questo e' oggettivo),oltre che' personalizzabile in quanto a colori...

Le icone 3d party poi sono decisamente piu' curate. :angel:

Come ho già anticipato prima sapevo di essere in minoranza....ho letto i vari commenti su questo e altri forum e ho consatatato che questo nuovo icon pack ha riscosso un grande successo. Cmq volevo precisare che è un gran bel pack e lungi da me l'idea di denigrarlo....semplicemente gli ultimi due erano per me più accattivanti, originali e d'"impatto"....e poi l'hai detto tu: i gusti sono troppo personali ;)

Inoltre sono affezionato all'icon pack di Android (per intenderci) anche per un altro motivo: una notte siamo stati fino alle 4 (io e Travis) a testare Davil Red che non ne voleva sapere di visualizzare un paio di icone (ovviamente il lavoro lo ha fatto tutto lui, io mi limitavo ad "osservare" i risultati :P ) .... ti ricordi compà? :)

La chiudo dicendo che ormai Travis è diventato un theme maker affermato a livello internazionale e la sua bravura è sotto gli occhi di tutti, indi per cui i suoi lavori saranno sempre presenti sui miei symbian a prescindere dalle icone da lui utilizzate. Mi auguro solo (e giuro non lo ripeto più :P ) che non accantoni definitivamente le vecchie icone....magari proponendo lo stesso tema con i 2 o 3 pack (ma questo credo sia chiedere troppo :D:lmaosmiley: )

Ciao :)

Graze Lib,come dimenticare quella sera...sei stato infinitamente di aiuto (maledetto Ngage!!! :D) :)

Non abbandonero' i vecchi pack,certo tenerne aggiornati 3 non e' semplicissimo...vedremo.L'intenzione di riprenderli c'e',ora pero' vorrei fare altre prove con quest'ultimo,secondo me ha molte "potenzialita'" :lol:

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

Mario l'icona che mi hai dato l'ho messa...e' corretta?

@Shark l'icon pack del blue e' lo stesso dell'orange (anzi ha 4-5 icone in piu'),mi sembra strano manchi skyfire in uno e non nell'altro...puoi verificare?

Si hia ragione Travis, manca anche nella versione con icon pack rosso. Molto probabilmente mi sono confuso visto che l'icona di Skyfire è rossa :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy