Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo di fare una cosa gradita posto degli uid di alcune applicazioni, se riesci ad aggiornare black v2 te ne sarei grato.

mp3 editor 0xf1a2a3a5

smartcomgps 0xa0000c91

gtx 0x200123c3

symtorrent 0xa0001751

installserver 0xf6666666

mobiluck 0x2000ab75

n82smart 0x20868686

animsprite lite 0xa00034c0

animmanager 0x2000bf1b

smartget 0xa1243784

pybudzik 0xe8283945

symsmb 0x20002043

shutup 0x20011d3e

cclock 0x2000e09c

qreader 0xa0000c49

Modificato da zezzet
Link to comment
Condividi su altri siti

trovi?Grazie ^_^

In effetti e' un icon-pack 1.5,le icone totalmente nuove sono una piccola parte,per le altre ho cambiato solo la base.L'effetto finale e' piu' "pulito" e un pochino piu' sobrio.

<_<

Con quest'ultima versione , secondo me , hai imborghesito le tue icone. Non le trovo nel tuo stile. La serie precedente era decisamente molto piu' originale. Comunque sono belle ugualmente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con quest'ultima versione , secondo me , hai imborghesito le tue icone. Non le trovo nel tuo stile. La serie precedente era decisamente molto piu' originale. Comunque sono belle ugualmente!

grazie franz,non penso che abbandonero' il vecchio pack

A seconda del tema posso alternarli,o usarli entrambi <_<

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Travis vorrei farti una domanda che non c'entra niente con i tuoi temi.Ho visto su un sito di musica metal il cantante degli Amorphis con la stessa identica faccia sulla sua maglietta e siccome da ignorante pensavo che fosse il tuo volto ora sono rimasto curioso di sapere chi è o dove l'hai preso scusa per l'off-topic

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Travis vorrei farti una domanda che non c'entra niente con i tuoi temi.Ho visto su un sito di musica metal il cantante degli Amorphis con la stessa identica faccia sulla sua maglietta e siccome da ignorante pensavo che fosse il tuo volto ora sono rimasto curioso di sapere chi è o dove l'hai preso scusa per l'off-topic

e' Travis Bickle,o meglio Robert DeNiro nei panni di Travis nel mitico Taxi Driver di Martin Scorsese :lol:

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

e' Travis Bickle,o meglio Robert DeNiro nei panni di Travis nel mitico Taxi Driver di Martin Scorsese :lol:

Grazie mi sono tolto una curiosità e complimenti per i tuoi temi, sono fantastici e tra i più originali.Hai un gusto unico nell'accostare i colori non aspetto altro che vedere i prossimi toui capolavori :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito...@ Travis...scusa se mi permetto, non vorrei apparirti invadente

ma semplicemente un "DIVORATORE" dei tuoi temi....

...c'è qualcosa in vista???? :D

domani :angel:

PS anche se non ho risposto a tutti coloro che mi hanno postato gli UID,grazie,li sto aggiungendo tutti :)

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua!!!

Primo!!! :thumbs::doh:

L'attesa è stata ben ricompensata...come sempre!

Veramente bello ed elegante. Da milanista dovrei dirti che i due colori insieme non stanno bene ma...

...non è vero :angel:

Il teme è meraviglioso e una volta tanto trovo che blu e nero insieme, stiano bene...

...ma adesso con questi due colori non voglio sbilanciarmi tanto :):P

Magari in futuro anche una versione con nero e verde smeraldo??? :lol::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo tema :angel:

Dato che le tue preview a volte non si vedono ti volevo segnalare un sito per upload di immagini, dato che picoodle sta dando problemi a tutti.Se ti registri ti da uno spazio tutto tuo così le immagini non scadono,Visita il sito

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo travis...volevo segnalarti una cosa...quando c'è poco segnale/batteria...non si vedono molto bene gli indicatori...sono troppo scuri...comunque è un ottimo tema...come sempre...complimenti...grande travis!!!!!!

Confermo...adesso che l'ho provato per bene.

Ribadisco che è un bel tema ma in effetti si fa un pò fatica a vedere i livelli di segnale (in particolare la batteria), specialmente quando sono bassi...

...per il resto rinnovo i complimenti! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy