Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis

Recommended Posts

Travis il tema è davvero ben fatto...colori molto ben accostati, animazioni e analogico bellissimi! Le icone poi sono originalissime...c'è un rovescio della medaglia però: le icone sono tanto belle quanto "incomplete" e quelle che restano di default stonano davvero tanto con il resto ;) .

Ovviamente non parlo delle icone di programmi di terze parti (ho visto che ne hai già aggiunte tante e so che coninuerai a farlo), ma delle "15 folder icons" (vedi topic di piciar) che credo ormai la maggior parte di noi hanno presenti sul proprio tel.... non si può fare niente per modificarle?

NB: la mia non vuole assolutamente essere una critica al tuo operato, ma un semplice consiglio; infatti ti rinnovo i miei complimenti per il bellissimo tema :D:P . Ciao.

ps: ecco uno sreen esemplificativo dal mio tel...

screenshot0009vi3.jpg

grazie!figurati,anzi stavolta mi ci ero messo di impegno per inserire le cartelle mancanti,ma quando carbide ha cominciato a darmi errori nella compilazione del tema mi sono scoraggiato e ho lasciato perdere.......mi spiace ma e' uno scoglio che non superero' MAI! :crying_anim:

:P

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi puoi dire che font usi?grazie

Certo matalo...anzi approfitto per ringraziare te dei walls che hai spesso postato su mia richiesta ^_^ (evito di farlo ogni volta per non appesantire i topic ).

Cmq il font lo trovi QUI (l'ha moddato gentilmente Rui Collo su mia richiesta), è il DarkCrystal :thumbs:

grazie!figurati,anzi stavolta mi ci ero messo di impegno per inserire le cartelle mancanti,ma quando carbide ha cominciato a darmi errori nella compilazione del tema mi sono scoraggiato e ho lasciato perdere.......mi spiace ma e' uno scoglio che non superero' MAI! ^_^

:lol:

Peccato! Certo questo non mi impedirà di utilizzare i tuoi temi :)

ps: ma una dritta da qualche theme maker che ha già modificato ste benedette icone? non credo siano gelosi dei loro "segreti" :shifty::thumbs:

niente travis.. :) ..mi dà ancora lo stesso problema...

Certo matalo...anzi approfitto per ringraziare te dei walls che hai spesso postato su mia richiesta ^_^ (evito di farlo ogni volta per non appesantire i topic ).

Cmq il font lo trovi QUI (l'ha moddato gentilmente Rui Collo su mia richiesta), è il DarkCrystal :thumbs:

grazie! :thumbs: mi era sfuggito questo bel font.. :)

Ciao Travis, complimenti per Byo, icon pack davvero notevole...devo quotare però Matalo per il problema alle barre...ho lo stesso suo bug su 3250, ti allego screen:

f_Screenshot0m_7b10caf.jpg

Sarebbe davvero un peccato non poter ammirare questo tema in tutta la sua bellezza... :thumbs:

Edited by Rui Collo

Appena installato.... sublime veramente!!!!!

Unica cosa potresti controllare le barre del landscape ed impostarle con lo stretch?

Nel mio ai lati si intravedono delle linee bianche che sono causate di solito proprio dal stretch non attivo!

Ti segnalo poi alcuni UID mancanti...

0x1019cadd - Widset

0x20008d9a - Messenger

0x1020e4f2 - Tasto multimediale

0x2000ab6c - SMS Export

0xa0000e9c - Core Player

0xa0001874 - Emtube

0xa0001751 - Symtorrent

0xa0001c0b - TimeBar

0x101ffa9d - FilmDirector

CIAO

Appena installato.... sublime veramente!!!!!

Unica cosa potresti controllare le barre del landscape ed impostarle con lo stretch?

Nel mio ai lati si intravedono delle linee bianche che sono causate di solito proprio dal stretch non attivo!

Ti segnalo poi alcuni UID mancanti...

0x1019cadd - Widset

0x20008d9a - Messenger

0x1020e4f2 - Tasto multimediale

0x2000ab6c - SMS Export

0xa0000e9c - Core Player

0xa0001874 - Emtube

0xa0001751 - Symtorrent

0xa0001c0b - TimeBar

0x101ffa9d - FilmDirector

CIAO

CorePlayer è già inserito...a me dà l'icona customizzata però l'UID mi risulta diverso (0x20012FA6). :thumbs:

Edited by regulus

Ciao Travis, complimenti per Byo, icon pack davvero notevole...devo quotare però Matalo per il problema alle barre...ho lo stesso suo bug su 3250, ti allego screen:

f_Screenshot0m_7b10caf.jpg

Sarebbe davvero un peccato non poter ammirare questo tema in tutta la sua bellezza... :incazzato:

Il link che ho messo sopra ora mi sembra funzioni.

Cmq scaricate questo:

http://www.mediafire.com/?yzzjm28ztzj

c'e' anche le versione con icone di default,le barre dovrebbero essere ok (era un'errore mio),e ho aggiunto i pulsanti del lettore.

Se riesco oggi pomeriggio aggiungo le icone

Fatemi sapere se e' ok! :lmaosmiley:

citazione di TRAVIS 23 :grazie!figurati,anzi stavolta mi ci ero messo di impegno per inserire le cartelle mancanti,ma quando carbide ha cominciato a darmi errori nella compilazione del tema mi sono scoraggiato e ho lasciato perdere.......mi spiace ma e' uno scoglio che non superero' MAI! :incazzato:

Anche se in ritardo ti faccio i complimenti per i colori usati nel tuo tema.

Per quello che riguarda le 15 icone folder , Carbide ti da errore ,perche' devi aggiungere gli UID solo delle 8 icone folder mancanti. Tieni presente che 7 folder , Carbide le gestisce direttamente nelle icone applicazioni/contest pane icons. Questo problema era successo anche a me. Sperando di esserti stato utile , faccio un saluto tutti.

PS. Se il problema persistesse , contattami in MP

Edited by franzleo47

Guest nokiabug

Hi Travis,

Great Theme and very nice Icons, I love this theme and it was very good to see it on my N95-8GB

But i have a Question, can you mod this theme to another Color too ?

I think LightBlue was another perfect color for this awesome Theme...

Sry, for my bad english :incazzato:

Greetz and Respect from Germany...

Salve travis complimenti per questo tuo tema è fantastico solo che ho una richiesta .. se potresti aggiungere altre cartellle come usica gps personal ecc..

cioè se potresti fare una versione per 15 folder icon (icone stupende)...ciao e grazie

• 2 weeks later...

Ciao Travis volevo ancora complimentarmi con te per BYO, uno spettacolo di tema, da quando l'hai postato non ho più cambiato tema!!!

(secondo me il tuo migliore :lmaosmiley:)

Volevo anche chiederti se puoi aggiungere al tuo fantastico icon pack queste applicazioni di cui ti allego gli screen, grazie!

screenshot006yj6.jpgscreenshot0053do1.jpg

screenshot0054ie3.jpgscreenshot0055xf0.jpg

Edited by ruggio72

Ciao Travis volevo ancora complimentarmi con te per BYO, uno spettacolo di tema, da quando l'hai postato non ho più cambiato tema!!!

(secondo me il tuo migliore :()

Volevo anche chiederti se puoi aggiungere al tuo fantastico icon pack queste applicazioni di cui ti allego gli screen, grazie!

screenshot006yj6.jpgscreenshot0053do1.jpg

screenshot0054ie3.jpgscreenshot0055xf0.jpg

grazie per le uid ruggio,le ho aggiunte nel nuovo tema,prova se vanno...

se riesco le aggiungo anche in Byo...grazie,ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy