Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis

Recommended Posts

ma guarda che io sappia è normale.. in pratica è un secondo highlights dentro a quello grande di cui si vedono i due bordi laterali... non ne sono sicuro, ma non ce molto da fare... lo fa pure a me... ;)

A te non lo fa... b) guarda in E-series (stupendo)

f_Screenshot0m_6dccf57.jpg

ho verificato anche altri temi di altri ragazzi,niente...solo nei miei!!!!!!! b)

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Netscape

f_Previewm_6b579a3.jpg

dowloaddu5tz2.gif

Download Netscape (default+changed)

Download Netscape No-Logo (default+changed)

Download Netscape TotalGreen (default+changed)

Questo tema nasce per caso.mi e' piaciuto l'accostamento dei colori e la tonalita' del verde.

Mi dispiace che e' un po' pesantuccio,lo sfondo sembra semplice,ma e' pieno di sfumature,il che appesantisce un po' il tutto

Edited by travis_23

primo!!!!! bellissimo travis...secondo me è il migliore che hai mai fattto ....se puoi convertirlo insieme alla ultima serie te ne sarei infinitamente grato....grazie mille...e ANCORA COMPLIMENTI

io lo dico per te, molte volte chi scarica i temi dalla nokioteca va solo sul portale, solo noi dell'ambiente siamo a conoscenza di un'apposita sezione... poi fai un favore agli amministratori, che più temi hanno meglio è... è un po brigoso mettere tutti i dettagli del tema ma ci si mette comunque poco e li hai sempre disponibili... b)

Edited by rugge89lauu

io lo dico per te, molte volte chi scarica i temi dalla nokia va solo sul portale, solo noi dell'ambiente siamo a conoscenza di un'apposita sezione... poi fai un favore agli amministratori, che più temi hanno meglio è... è un po brigoso mettere tutti i dettagli del tema ma ci si mette comunque poco e li hai sempre disponibili... b)

ok,provvedero'!grazie rugge b)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy