Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Travis ti sei superato con questi ultimi 5 temi, sono bellissimi sia nell'accostamento di colori, che nella leggibiltà che (adesso ancor di piu' visto l'enorme numero di icone esterne aggiunte) nell'icon pack!

I miei piu' sinceri complimenti!! b)

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

Update anche per il richiesto Gucci Tema b)

Inserite diverse nuove icone,in totale sono ora 117 (grazie al prezioso aiuto di Mauikek b) ):

d1cc8b86c6940482bc541a452adb302a.jpg

d36670f58ad66d20c5cddab763bfee2e.png

Download

nel pack anche la versione con icone di default

the theme is very beautiful! i like it very much!!!but some icons is not to be changed,for exmple:Speech,Smart Movie,PhotoRite,Coreplayer,Alarm Manager,cCalc,PowerBoot,Advanced Call Manager,TRK,Search,Tutorial,Energy Profiler,Best Profiles...and so on.......i hope you can chang them....many thanks!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Travis, dovresti correggere una cosa nell' Army B Inverted.

Quando sei in idle non si vedono gli indicatori in alto a destra (icona bluetooth,blocco tastiera,messaggio in uscita ecc) potresti farli bianchi?

Grazie b)

hai ragione,lo correggo subito...grazie! b)

intanto alcuni mi hanno richiesto una versione a sfondo total black,ho fatto anche una versione con barre,sia changed che default (il download contiene un pacchetto unico,con i 4 temi),segnalatemi problemi

88e12aec1a64b2dd46fe3ec45bc6fae5.jpg

Download

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Travis, scusa se rompo, ma ti volevo chiedere se era possibile aggiornare il tuo primo tema (black&white) mettendoci tutte le icone interne e anche le icone delle applicazioni esterne, e, per finire, anche il digitale della serie Army.....

......temo di chiedere un pò troppo b)

........scusami, ma quel tema mi piace davvero tanto

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Travis, scusa se rompo, ma ti volevo chiedere se era possibile aggiornare il tuo primo tema (black&white) mettendoci tutte le icone interne e anche le icone delle applicazioni esterne, e, per finire, anche il digitale della serie Army.....

......temo di chiedere un pò troppo b)

........scusami, ma quel tema mi piace davvero tanto

gia avevo in mente di rifare il primo tema (era proprio il primissimo...e provandolo si vede...pieno di bug b) )

tieni d'occhio il topic,tra qualche giorno magari lo trovi...ora ho in "cantiere" un po' troppe cose ;)

grazie cmq!ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy