Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Travis


Recommended Posts

Ennesimo bellissimo tema, ci stai abituando troppo bene! :blink: I colori poi sono azzeccatissimi!! :) Mi ha lasciato perplesso solo la scelta dell'analogico, soprattutto viste le ultime creazioni, ma si integra bene al tema. BRAVO! :unsure:

Ps: potresti postare il font che hai utilizzato nella presentazione per la scritta "by Travis"?

eccolo il font:

http://www.1001fonts.com/fonts/win/ttf/2465/tagsxtreme.zip

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ennesimo bellissimo tema, ci stai abituando troppo bene! :shifty: I colori poi sono azzeccatissimi!! :) Mi ha lasciato perplesso solo la scelta dell'analogico, soprattutto viste le ultime creazioni, ma si integra bene al tema. BRAVO! :thumbs:

Ps: potresti postare il font che hai utilizzato nella presentazione per la scritta "by Travis"?

Secondo la mia modestissima opinione l'analogico è proprio una delle cose piu' belle di questa fantastico tema. Ancora complimentissimi Travis!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

......................scusa se solo ora arrivo a dirti BRAVO .......... ero in ferie!!!!! quindi BRAVO sia per il contest .........ti avevo dato vincitore e avevo ragione .............. sia x quelli pubblicati dopo .................. per ora visti solo in preview ................scaricati ma non provati ......... lo farò con calma certa di non essere delusa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

......................scusa se solo ora arrivo a dirti BRAVO .......... ero in ferie!!!!! quindi BRAVO sia per il contest .........ti avevo dato vincitore e avevo ragione .............. sia x quelli pubblicati dopo .................. per ora visti solo in preview ................scaricati ma non provati ......... lo farò con calma certa di non essere delusa :rolleyes:

grazie gnokkietta! ;)

e grazie ruggio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse un pò di più....non a livello....

Ovviamente con tutto il rispetto....

Sono sempre opinioni del tutto soggettive, secondo me è tutt'altro che offensivo dire che il Black di Travis sia al livello di quelli di Babi, Giambi e ci metterei anche Bandez, stiamo parlando dei migliori TM a livello internazionale.

Mi rettifico, la mitica Babi è sempre di una spanna sopra tutti!!!! :thumbs:

Scusate ma ho un debole per le classifiche... :lol::(:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti sentisse la mia prof di latino :lol:

il verbo andrebbe alla fine... sono quelle poche cose che conosco... :(

De gustibus non est disputandum - talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum - è una locuzione latina molto diffusa ancor oggi. Intende sottolineare come i gusti non si discutano essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno.

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il detto non proviene dai classici latini (in passato era stato attribuito a Cicerone) che mai - a detta degli studiosi di questa lingua - avrebbero fatto ricorso al pleonastico e ridondante est limitandosi ad un più semplice de gustibus non disputandum. In ragione di ciò, si considera che la frase possa trarre la sua origine dalla parlata aulica, e ridondante, appunto, in voga presso i dotti medievali. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse un pò di più....non a livello....

Ovviamente con tutto il rispetto....

Beh ci vuol del coraggio ad affermare cose così, oppure dei buoni occhiali!!

Senza nulla togliere a Travis, che indubbiamente ci mette impegno e crea degli ottimi temi, ma secondo me troppo poco "suoi" e molto ispirati ad altri altre che incompleti, mancano di numerosissime icone!!

Ripeto, tanto di cappello a chi crea temi, ma dire che questo sia meglio di quelli di Giambi, beh mi sembra leggermente offensivo, la cura e la precisione che mette giambi nel creare temi è indiscutibilmente maniacale, i soggetti e i colori possono non piacere, ma per cura devono essere un punto di paragone!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ci vuol del coraggio ad affermare cose così, oppure dei buoni occhiali!!

Senza nulla togliere a Travis, che indubbiamente ci mette impegno e crea degli ottimi temi, ma secondo me troppo poco "suoi" e molto ispirati ad altri altre che incompleti, mancano di numerosissime icone!!

Ripeto, tanto di cappello a chi crea temi, ma dire che questo sia meglio di quelli di Giambi, beh mi sembra leggermente offensivo, la cura e la precisione che mette giambi nel creare temi è indiscutibilmente maniacale, i soggetti e i colori possono non piacere, ma per cura devono essere un punto di paragone!!

Max mi hai anticipato di un secondo...stavo proprio per dire che lo Stylish Black di Giambi e' un passo avanti rispetto a tutti gli altri "black",almeno rispetto a quelli da me provati...e secondo i miei di "gustibus" :thumbs:

Per quanto riguarda i temi troppo poco "miei",beh su questo mi sento un pochino piu' toccato.

Ovvio che,avendo cominciato a fare temi da quanto?5 mesi?mi sia ispirato ai TM piu' esperti (taieb,giambi su tutti);e' altresi' vero che ho sempre cercato di portare qualcosa di nuovo,a volte con discreti risultati a volte meno;ritengo infatti di non avere uno "stile" strutturato e definito,contrariamente a molti altri "big" :( i cui temi li riconosci da chilometri (e' un' accezione positiva non vorrei essere frainteso :lol: ),proprio xhce' mi piace cambiare elementi da tema a tema...analogici,control e wait bar su tutti,cerco sempre di proporre qualcosa di nuovo...mi diverto cosi' ;)

Ah,ho circa 250 icone di terze parti,se ne manca qualcuna e hai gli uid mi faresti un grosso piacere a passarmeli :lol:

Modificato da travis_23
Link to comment
Condividi su altri siti

ah me fa ridere il fatto che che forse tu ragioni così perchè il tema non è ancora su nokioteca,io vedo anche se non mi hai mai chiesto nulla

Colpa mia Gl@,tendo sempre a postare i temi piu' o meno in contemporanea,stasera non ho proprio fatto in tempo.

Cmq,eccolo il black:

Black

f_Previewm_892d5cc.jpg

dowloaddu5tz2.gif

Download BLACK Fp1-Fp2

Link to comment
Condividi su altri siti

Fidati ho una buona vista....

Allora hai molto "sense of Humor"

I temi di Giambi non si discutono assolutamente, ma credo sia ora di sdoganare Travis e farlo entrare di diritto fra i migliori Theme Makers..

E' stata creata una setta?? Nessuno mi aveva detto nulla!! :lol:

In più molte volte i giudizi vengono espressi solo dal nome... Più è famoso e più è acclamato..mentre un ottimo theme maker magari fa temi migliori senza avere il nome importante ed aimè rimane sempre un gradino più in basso...

Non credo proprio, sia così, i temi si giudicano dopo averli installati, i temi di Giambi sono indubbiamente perfetti nell'esecuzione e nella cura, anche se più della metà a me non piace come soggetto!

P.S. Giambi per citare uno dei mihgliori TM ma vale per altri anche!

Considerazioni ovviamente personali in aggiunta...ovvero l'incredibile opera di "lecchinaggio" che avviene verso alcuni theme makers...Incredibile...fa quasi sorridere...

Questa è DAVVERO DA RIDERE!! LECCHINAGGIO???

E cosa si dovrebbe "lecchianare"???

Un'affermazione del genere denota seri problemi relazionali caro mio!!! Senza offesa ovviamente!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Colpa mia Gl@,tendo sempre a postare i temi piu' o meno in contemporanea,stasera non ho proprio fatto in tempo.

Cmq,eccolo il black:

Download BLACK Fp1-Fp2

sono io che mi scuso con te per aver fatto dell'off topic nel tuo trhead,se lo ritieni + giusto avvisami che provvederò a cancellare i miei messaggi,il fatto che abitualmente non commenti i tuoi lavori non significa che non apprezzi il tuo operato,è solo che purtroppo il + delle volte non rientrano nei miei gusti e non sono uno che scrive una cosa per un'altra,ma il tuo sforzo l'impegno e la continuità non si possono mettere in discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy