Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Tutto Compreso Unlimited, Che Delusione!


gianluca_84
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, voglio raccontarmi la mia esperienza e magari qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in merito.

A fine gennaio mi hanno comunicato che la domociliazione su carta non era andata a buon fine e provvedo immediatamente a spostarla su c/c bancario e infatti il tutto è stato risolto entro il 31 gennaio! A metà febbraio mi arriva un telegramma che mi chiede di chiamare un numero al quale mi dicono che mi è stato bloccato il traffico dati perché avevo raggiunto un importo troppo alto (con 5Gb di traffico compreso nella promozione!!!). A questo punto mi dicono che io dal 4 gennaio (!!!) ho navigato senza promozione e nessuno ha mai provveduto ad avvisarmi e ora mi ritrovo da due mesi con la promozione disattivata e da un mese con il traffico dati disabililtato. Inolte da domenica mi hanno addirittura bloccato le chiamate in uscita ma se chiamo il 119 (e lo sto facendo ogni giorno per sollecitare la cosa) continuano a dirmi che devo aspettare perché la gestione di queste cose la fa un ufficio a parte e loro non possono fare niente e non sanno niente in merito!

Cosa devo fare? A qualcuno di voi è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non solo ho controllato che fosse attiva ma periodicamente ho chiamato il 4915 per controllare i minuti e il traffico dati residuo e posso assicurarvi che fino a metà febbraio continuavano a scalarmi i minuti e i Kb come se l'offerta fosse attiva mentre mi hanno detto che l'avevano bloccata dal 4 gennaio!

Ad oggi sono ancora senza linea e dopo 2 mesi mi hanno contattato dicendomi che mancano dei documenti, diciamo che se ne sono accorti in tempo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy